Google Nexus 7: video unboxing della versione WiFi 3G e Prezzi

 

Il nuovo Google Nexus 7 è uno dei tablet più popolari di sempre, grazie alla sua ricca dotazione hardware e al prezzo accattivante: bastano infatti 299 euro per acquistare la versione 3G + Wifi con 32 GB di memoria flash interna

Scritto da Gabriele Coronica il 24/11/12 | Pubblicata in Google | Archivio 2012

 

Il nuovo Google Nexus 7 è uno dei tablet più popolari di sempre, grazie alla sua ricca dotazione hardware e al prezzo accattivante: bastano infatti 299 euro per acquistare la versione 3G + Wifi con 32 GB di memoria flash interna.

Si tratta di un prezzo particolarmente interessante, e nettamente inferiore rispetto ai prodotti della concorrenza. In calce alla notizia vi proponiamo il primo video di unboxing, il quale conferma che la scatola ha mantenuto il design del precedente modello Wifi.

Ricordiamo che la tavoletta digitale, delle dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 millimetri per un peso complessivo di 347 grammi, ha un display multi-touch capacitivo IPS da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e trattamento protettivo Gorilla Glass.

La memoria RAM è di 1 GB, il chipset è il potente NVIDIA Tegra 3 quad core, il sistema operativo installato è Android 4.2 Jelly Bean e la webcam frontale da 1.2 Megapixel è l'ideale per le videochat HD.

Google Nexus 7: versione Wifi con 3G in Italia a 299 euro

Come promesso qualche settimana fa, sono ora disponibili in Italia le versioni Wifi (249 euro) e Wifi+3G (299 euro) con memoria da 32 GB del nuovo Google Nexus 7, il primo tablet ufficiale di Big G equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.
Ecco un estratto del comunicato stampa dell'azienda:
 
"Nexus 7 è da oggi ancora più interessante che mai! Grazie ad una memoria da 32GB e alla possibilità di accedere alle reti dati mobili, gli utenti di Nexus 7 potranno avere con sé ovunque, una maggior quantità dei propri contenuti preferiti tratti da Google Play."
"I nuovi modelli Nexus 7 hanno già ricevuto numerosi premi, tra cui i prestigiosi riconoscimenti ‘Tablet of the Year 2012’ e ‘Gadget of the Year’ assegnati dalla rivista T3. Pensato per l’utente in mobilità, grazie a una memoria da 32GB e alla possibilità di connettersi alle reti per il traffico dati, Nexus 7 offre ai consumatori un’esperienza ancora più coinvolgente nel mondo dell’entertainment."

Google Nexus 7 3G, i prezzi piu' probabili



Oggi a New York potrebbe essere presentata la versione 3G di Google Nexus 7. I prezzi di riferimento potrebbero partire da 249 dollari per la versione 16 GB e sarebbero notevolmente più vantaggiosi se messi a confronto con quelli di Apple iPad Mini.

Secondo quanto scrive Paul O’Brien di MoDaCo, la versione con rete cellulare di Nexus 7 è sbucata, con tanto di prezzi esposti, sul sito www.1a.lv di un rivenditore lettone.
Se venissero confermati oggi pomeriggio, i prezzi per la versione 3G del tablet sarebbero interessanti: parliamo di 302 euro per la versione con 32 GB di memoria interna. Non è fatta, invece, alcuna menzione a quella con 16 GB. Nella stessa pagina è indicato anche il prezzo di Nexus 7 16 GB (no 3G): 240 euro.
 

Google Nexus 7 32GB unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?