Google IO 2013: dal 15 al 17 maggio a San Francisco

 

Siamo ancora a dicembre, ma Google ha già annunciato le date per il prossimo evento Google I/O che terrà a metà del prossimo anno

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/12/12 | Pubblicata in Google | Archivio 2012

 

Siamo ancora a dicembre, ma Google ha già annunciato le date per il prossimo evento Google I/O che terrà a metà del prossimo anno. Il Google I/O 2013 si terrà dal 15 al 17 maggio 2013 presso il Moscone Center West in San Francisco.

Se non si è a conoscenza di che cosa è il Google I/O, è l'evento annuale per gli sviluppatori di Google in cui gli sviluppatori di tutto il mondo si riuniscono per conoscere le novità su cui Google sta lavorando, partecipando a diverse sessioni di formazione e interagendo con altri sviluppatori.

Google IO teatro

L'evento Google I/O è anche l'occasione in cui Google annuncia di solito la nuova versione del suo sistema operativo mobile Android.Ciò significa che, probabilmente, a maggio del prossimo anno Google presenterà Android 5,0 Key Lime Pie, oltre che altri aggiornamenti di altri servizi piuttosto che nuovi dispositivi.

Se interessati a partecipare all'evento, Google comunicherà le modalità di iscrizione al Google I/O 2013 nel mese di febbraio 2013.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?