Google Play Magazine apre in UK, presto in Francia e Italia

 

Lentamente ma inesorabilmente, Google sta aprendo i suoi vari negozi tematici legati al Play Store in Europa, con l'ultima aggiunta di Play Magazine nel Regno Unito

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/12/12 | Pubblicata in Google | Archivio 2012

 

Lentamente ma inesorabilmente, Google sta aprendo i suoi vari negozi tematici legati al Play Store in Europa, con l'ultima aggiunta di Play Magazine nel Regno Unito.

Da oggi gli inglesi saranno in grado di sottoscriversi alle pubblicazioni delle loro riviste preferite o comprare numeri distinti dei quotidiani.

Come TheNextWeb sottolinea, Google Play Magazine potrebbe arrivare anche in Francia, Germania, Italia e Spagna nel breve periodo, in quanto sono tutti mercati in cui poche settimane fa è stato aperto il negozio di musica di Google Play. Per questo, l'apertura del nuovo Play Magazine potrebbe avvenire contemporaneamente in questi paesi.

Google play Magazine

Chi risiede nel Regno Unito, per poter leggere comodamente su smartphone o tablet le proprie riviste preferite, deve prima scaricare l'apposita applicazione dal Google Play Store chiamata appunto Play Magazine. Una volta installata l'app, sarà possibile accedere all'ampio catalogo dei magazine acquistabili e subito consultabili.

Quando Play Magazine arriverà in Italia non lo sappiamo, ma dubitiamo che arriverà prima della fine dell'anno. Ricordiamo anche che nel nostro paese è atteso il debutto dello store di film Google Movies che, per motivi a noi sconosciuti, è presente nella maggior parte dei paesi europei, Italia esclusa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?