Segui Babbo Natale su Google, aspettando Natale 2012

 

Google ha aperto un sito in occasione dell'imminente festività d Natale 2012, dal titolo "Benvenuti a Segui Babbo Natale con Google Maps"

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/12/12 | Pubblicata in Google | Archivio 2012

 

Google ha aperto un sito in occasione dell'imminente festività d Natale 2012, dal titolo "Benvenuti a Segui Babbo Natale con Google Maps". Ma di che cosa si tratta? Cerchiamo di scoprire come Google porterà la magia del Natale nelle case degli internauti.

Il giorno della Vigilia di Natale, 24 dicembre, Google mostrerà un'anteprima del quadro comandi di cui si serve Babbo Natale per controllare la tecnologia che fa funzionare la slitta durante il suo viaggio intorno al mondo. Questa anteprima, Big G racconta di averla ricevuta da uno dei vari elfi sviluppatori di Babbo Natale, che attualmente sono al lavoro al Polo Nord per aiutare Babbo Natale a prepararsi per il giorno più importante. Fremono gli ultimi preparativi!

Il quadro comandi di Babbo Natale è dotato dell'ultima e più moderna tecnologia di Google Maps e le più innovative soluzioni per le slitte, attraverso la quale sarà possibile seguire Babbo Natale in ogni dove nel globo terrestre e conoscere qualcosa su alcune delle tappe lungo il percorso.

Segui Babbo Natale

Aspettando la vigilia di Natale, nella pagina "Benvenuti a Segui Babbo Natale con Google Maps" è possibile esplorare il villaggio di Babbo Natale mentre lui si prepara a partire. Qui, è possibile svolgere attività divertenti e incontrare simpatici elfi.

Segui Babbo Natale è stato creato e sviluppato da Google, con un piccolo aiuto degli elfi di Babbo Natale. Per maggiori informazioni e iniziare il vostro tour nel villaggio vi rimandiamo al sito Segui Babbo Natale.

Certamente un'idea carina pensata da Google per augurare a tutti quanti un sereno e felice Natale all'insegna del divertimento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?