Google Glass: come i ragazzi useranno Glass agli incontri

 

Sta facendo il giro del web un simpatico video realizzato da un comico statunitense che anticipa come i ragazzi durante un incontro con una ragazza potrebbero fare buon/cattivo uso degli occhiali Google Glass

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/03/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Sta facendo il giro del web un simpatico video realizzato da un comico statunitense che anticipa come i ragazzi durante un incontro con una ragazza potrebbero fare buon/cattivo uso degli occhiali Google Glass. Il titolo del filmato è 'Come i ragazzi useranno Google Glass'.

La recente campagna promozionale di Google per Google Glass ha lasciato molti di noi senza parole e allo stesso tempo sognanti su ciò che il futuro ha in serbo per noi. Tuttavia, ciò che Google non ci ha mostrato bene nel filmato è come Glass potrà influenzare gli incontri tra le persone.

Google Glass video parodia

Beh, per darci un assaggio di ciò che potrebbe accadere durante il primo incontro con una persona che ancora non conosciamo ma con la quale vogliamo fare bella figura ci ha pensato il famoso comico di YouTube Dartanion London, che ha realizzato un video molto divertente e che vi proponiamo qui di seguito.

Il video è stato soprannominato "How Guys Will Use Google Glass" e tradotto in italiano significa "Come i ragazzi useranno Google Glass". Il titolo dice tutto, perchè è facile intuire come potrebbe comportarsi il protagonista del filmato al suo primo appuntamento con una ragazza: cercherà di fare colpo su di lei facendo finta di avere gli stessi suoi interessi e sui quali è ben informato - grazie alle ricerche su Google!

Il filmato che vedete qui di seguito è datato 1 marzo, quindi non è esattamente una notizia fresca, ma se ancora non avete avuto modo di vederlo ve lo consigliamo. E, per favore, se mai acquisterete Google Glass, evitate di fare figuracce come il ragazzo nel video!

Prima di lasciarvi definitivamente al video, ricordo che Google ha comunicato che coloro che sono tra i primi ad essere interessati al Project Glass potranno ricevere gli occhiali pagando 1.500 dollari (più tasse) o partecipando ad un concorso. Maggiori info sul nostro approfondimento: Google: gli occhiali Project Glass disponibili negli USA a 1.500 dollari.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?