Google Street View oggi in 50 paesi

 

Google porta Street View in Ungheria e nel Lesotho: oggi sono 50 i paesi dove Street View è disponibile, con oltre 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/04/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Google porta Street View in Ungheria e nel Lesotho: oggi sono 50 i paesi dove Street View è disponibile, con oltre 8.000.000 chilometri coperti. Ampliata la copertura in 14 nazioni e nuove collezioni speciali di luoghi immortalati con Street View Trike.

Oggi è un giorno speciale per il team di Google Maps in quanto Street View è diventato disponibile in 50 paesi dopo che il servizio è stato ufficialmente lanciato anche in Ungheria e nel Lesotho. Le immagini panoramiche a 360 gradi sono oggi accessibili in 50 paesi del mondo, comprendo oltre 8 milioni di chilometri.

Google Street View macchine

"Oggi abbiamo raggiunto 50 stati con il lancio di Street View in Ungheria e nel Lesotho, oltre ad aver migliorato la copertura in Polonia, Romania e altri paesi del pianeta. Quello odierno è l’aggiornamento più significativo di sempre al database fotografico di Street View, con nuove immagini per oltre 350.000 miglia in 14 nazioni."

Inoltre, come confermato sul blog ufficiale, Google ha inoltre rilasciato aggiornamenti per Street View ampliando la copertura in Francia, Italia, Polonia, Romania, Russia, Singapore e Thailandia con nuove immagini per oltre 350.000 miglia in 14 nazioni.

E ancora, Google fa sapere di aver aggiunto nuove collezioni speciali di luoghi pittoreschi immortalati con la tecnologia Street View Trike, come il Pena National Palace in Portogallo, lo Sha Tin Che Kung Temple di Hong Kong e il Kilkenny Castle in Irlanda. Trike è una bicicletta a tre ruote equipaggiata con una speciale attrezzatura fotografica che viene usata da Google al posto delle Google Car. La bici è progettata per accedere alle aree non raggiungibili in automobile, come centri storici e zone pedonali.

Il precedente aggiornamento importante di Street View risale al mese di ottobre dello scorso anno, quando Google ha aggiunto più di 400.000 chilometri di strade e nuove aree negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Italia e Svezia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?