Google Calendar per Android: nuovi colori e selettore data

 

Nuove versione dell'app Google Calendar per Android: nuovi colori per contrassegnare gli eventi; più opzioni per gli eventi ricorrenti; nuovo selettore di data e ora per la creazione di eventi e molto altro

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/06/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Nuove versione dell'app Google Calendar per Android: nuovi colori per contrassegnare gli eventi; più opzioni per gli eventi ricorrenti; nuovo selettore di data e ora per la creazione di eventi e molto altro.

Google ha aggiornato la sua applicazione Calendar per i dispositivi con sistema operativo Android Jelly Bean 4.1 (e versioni successive). Tra le novità più interessanti, vi è la possibilità di sfruttare una varietà di colori per gli eventi in programma. C'è anche la possibilità di impostare un calendario predefinito (se ne avete più di uno) ed è presente una nuova e più elegante interfaccia per selezionare l'ora e per la creazione di eventi.

Google Calendar

Il miglioramento più notevole sono le opzioni di colore, che sono finalmente arrivate anche in Google Calendar e sono probabilmente il modo migliore di organizzazione gli appuntamenti per gli eventi - per esempio si possono identificare i compleanni con il colore viola, riunioni di lavoro in rosso, commissioni personali in verde, ecc.

Il nuovo selettore di data è abbastanza semplice ed intuitivo: l'aggiornamento porta una interfaccia simile ad un orologio ed è possibile spostare le lancette dell'orologio al tempo che si desidera impostare l'evento da programmare.

Google Calendar

È possibile scaricare gratuitamente la nuova versione di Calendar dal Google Play Store.

Changelog dell'app Google Calendar v.201305280 per Android:
- Modifica il colore predefinito del calendario e degli eventi;
- Più opzioni per gli eventi ricorrenti;
- Nuovo selettore di data e ora per la creazione di eventi;
- Selettore del fuso orario con possibilità di effettuare ricerche.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?