Google Chrome beta per Android: aggiunta Ricerca Universale di Immagini

 

Nuovo aggiornamento per Chrome Beta per Android con supporto per la ricerca di immagini su Google e a nuove gestures

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/08/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Nuovo aggiornamento per Chrome Beta per Android con supporto per la ricerca di immagini su Google e a nuove gestures.

Dopo aver presentato la nuova versione Chrome 29 del browser web di Google per Android, segnaliamo che è disponibile anche un nuovo aggiornamento per la versione Beta di Chrome per Android, installabile per quegli utenti desiderosi di conoscere gli ultimi sviluppi dell'app prima che vengano integrati nella versione finale.

L'app Chrome Beta ha ricevuto un aggiornamento che porta con sé il supporto a nuove gestures, mentre per quelle già esistenti è stato migliorato il funzionamento. E' stata anche aggiunta una opzione di ricerca di immagini universale, che consente di cercare una immagine tramite Google, proprio come è possibile sulla versione desktop del browser.

Con uno swipe verso il basso, la barra degli strumenti si espanderà e sarà quindi possibile scorrere a sinistra o a destra per cambiare le schede. Con un tap sul pulsante di menu senza rilasciare il dito è possibile navigare il menu spostando il dito su e giù. C'è anche la possibilità con un solo dito di fare lo zoom (come in Google Maps) e basta un doppio tap, senza sollevare il dito dopo il secondo tocco e scorrere verso l'alto per eseguire lo zoom in o verso il basso per lo zoom out.

Se siste interessati a provare Chrome Beta per Android potete scaricare il programma qui.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?