Google Traduttore su iOS ora traduce la grafia

 

L'ultima versione di Google Traduttore per iOS è in grado di riconoscere il testo scritto a mano in un massimo di 49 lingue diverse

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/09/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

L'ultima versione di Google Traduttore per iOS è in grado di riconoscere il testo scritto a mano in un massimo di 49 lingue diverse.

Google Translate iOS

Google ha aggiornato la sua applicazione Traduttore per dispositivi iOS in cui ha aggiunto il riconoscimento della scrittura a mano. Pubblicata Giovedi nell'App Store, Google Translate versione 2.0 per iOS permette di scrivere a mano i caratteri nella lingua di vostra scelta, consentendo di essere tradotti nella vostra lingua madre. La funzione supporta 49 lingue diverse.

Basta scrivere a mano le parole e Google Translate le visualizza nella parte superiore dello schermo. E' possibile anche fare clic sul segno di spunta quando finito di scrivere e l'applicazione traduce la parola o la frase. Come sempre, si può vedere la traduzione e quindi fare clic sull'icona dell'altoparlante per far leggere il testo ad alta voce.

L'ultima versione di Google Translate aggiunge anche il supporto per sette nuove lingue: Bosniaco, Cebuano, Hmong, giavanese, khmer, Lao, e Marathi. La stessa interfaccia è stata semplificata, in modo da muoversi più facilmente e accedere a funzionalità chiave.

Per essere installato, Translate richiede iOS 5.1 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

Changelog Google Traduttore versione 2.0.0 per iOS:

• Il servizio di traduzione è disponibile ora per sette nuove lingue: bosniaco, cebuano, hmong, giavanese, khmer, lao, marathi;
• Un'interfaccia utente raffinata e moderna;
• Inserimento mediante scrittura a mano libera: scrivi parole utilizzando le dita per inserire testo in 49 lingue;

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?