Uomo trova la nonna morta su Google Street View

 

Un uomo in Oregon improvvisamente vede la nonna defunta nelle mappe di Google, in Street View

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/09/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Un uomo in Oregon improvvisamente vede la nonna defunta nelle mappe di Google, in Street View.

Google Street View nonna defunta

"Eccola, seduta sul suo portico, a leggere i suoi giornali."
Questo è ciò che ha detto Dustin Moore di Beaverton, nell'Oregon, facendo riferimento alla sua nonna Alice in modo ironico, in quanto a lei non piaceva leggere i giornali. Cosa c'è di strano? E' che lei è morta.

E a quanto pare Google Street View ha catturato una delle ultime immagini della nonna di Moore mentre era ancora in vita. Come Dustin ha spiegato a KATU-TV, Moore non è stato sorpreso nel vedere su Street View la sua nonna. Lei era sempre fuori da casa sua.

"Ho fatto la battuta con mio fratello, e ho detto 'Beh, la nonna non c'è più, ma lei ancora vive in qualche modo su Google e veglia su di noi", ha detto Moore nell'intervista rilasciata a KATU-TV.

Sembra che la nonna Alice fosse proprio un bel personaggio. Moore, non appena ha ritrovato sua nonna in Street View, ha condiviso la scoperta su Reddit, solo per scoprire che molte altre persone hanno pensato che sua nonna era la più bella nonna in Oregon. 

Per sua natura, Street View ci fa (e farà) sempre delle sorprese. La parte più triste di questa storia è che, un giorno, la nonna Alice se ne andrà da Street View. Il sito viene aggiornato regolarmente, anche se in questo caso potrebbero passare anni prima che le immagini vengano sostituite con delle nuove foto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?