YouTube Music Awards, la prima edizione il 3 novembre

 

Una giuria, la partecipazione del meglio degli artisti musicali del momento e la cornice del molo del Lower east side di Manhattan, sotto il Ponte di Brooklyn

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/10/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Una giuria, la partecipazione del meglio degli artisti musicali del momento e la cornice del molo del Lower east side di Manhattan, sotto il Ponte di Brooklyn. In pillole questo sarà l'evento in programma tra un mese esatto: la prima edizione degli YouTube Music Awards.

Youtube Music Awards annuncio

Youtube ha fissato in data 3 Novembre 2013 la prima edizione di YouTube Music Awards, uno show con il quale il più popolare sito di condivisione di video vuole premiare gli artisti musicali del momento e, allo stesso tempo, proporre uno spettacolo per i milioni di youtubers che si collegheranno in diretta per seguire l'evento.

Presentato dall'attore Jason Schwartzman, l'evento sarà infatti trasmesso in live streaming su YouTube e vedrà la partecipazione, tra gli artisti già confermati, di Lady Gaga, Arcade Fire, Eminem. A dirigere l'evento sarà Spike Jonze (film come Essere John Malkovich, Nel paese delle Creature selvagge, e video musicali come Sabotage dei Beastie Boy).

Youtube è un canale attraverso il quale artisti sconosciuti cercano di farsi conoscere al grande pubblico, e quindi non potranno mancare il prossimo 3 novembre anche artisti che sono diventati famosi proprio grazie ai loro video caricati su Youtube. 

A decretare i vincitori della prima edizione di YouTube Music Awards sarà la giuria popolare, ossia tutti coloro che si collegheranno a YouTube: sarà possibile esprimere una sola preferenza per ciascuna categoria ogni giorno. Chi riceverà il maggior numero di voti sarà il vincitore di categoria.

Nel video qui sotto potete vedere l'annuncio ufficiale degli YouTube Music Awards.

Youtube Music Awards 2013 - Annuncio Ufficiale


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?