Google: l'app nativa Play Music per iOS entro fine mese

 

Google Play Music All Access non sarà più un'esclusiva della piattaforma Android, perchè Google è pronta a rilasciare l'app nativa per device iOS

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/10/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Google Play Music All Access non sarà più un'esclusiva della piattaforma Android, perchè Google è pronta a rilasciare l'app nativa per device iOS.

Google Play Music All Access

Google ha presentato il suo servizio di streaming di musica al suo evento I/O questa estate, Google Play Music All Access. Il servizio in abbonamento è stato un'esclusiva per la piattaforma Android, da allora, ma Google potrebbe presto lanciare la versione dell'app nativa per iOS, secondo un'indiscrezione riportata dai colleghi di Engadget.

Google, dice la fonte, ha già iniziato a testare la sua app per iOS e il nuovo servizio sarà presumibilmente lanciato a fine mese per iPhone e iPad. L'applicazione sembra avere ancora qualche bug che sta ritardando il lancio, che dovrà essere risolto prima del rilascio della versione finale per il pubblico.

L'applicazione che consentirà l'accesso al servizio musicale di Google anche su iOS si dice che supporterà la creazione di radio personalizzate in base ai gusti musicali di ciascun utente. Vi ricorda qualcosa?

Google sta infatti portando su iOS un servizio che sarà molto competitivo con iTunes Radio, il servizio di streaming di musica di Apple integrato in iOS 7 che ha registrato 11 milioni di ascoltatori unici in soli cinque giorni dal lancio avvenuto un paio di settimane fa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?