Google: nel Q3 2013 fatturato di 14,9 miliardi di dollari

 

Google ha ufficialmente dichiarato i risultati del Q3 2013 ed il CEO Larry Page ha anche parlato delle tecnologie in arrivo per il futuro, Google Chromecast, Google Glass e Smartwatch

Scritto da Pietro Oliveri il 19/10/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Google: nel Q3 2013 fatturato di 14,9 miliardi di dollari

Google ha ufficialmente dichiarato i risultati del Q3 2013 ed il CEO Larry Page ha anche parlato delle tecnologie in arrivo per il futuro, Google Chromecast, Google Glass e Smartwatch.

Negli ultimi tre mesi Google ha registrato un fatturato di 14,9 Miliardi di Dollari facendo segnare un incremento del 12 percento rispetto allo scorso anno, anche i risultati in borsa sono in positivo con un aumento del 6 percento portando il valore di ogni azione a 10,47 dollari.

Dunque se tutto può sembrare “scontato” in realtà non è così dato che Google ha dovuto anche fare i conti con l’acquisizione di Motorola che nello stesso periodo ha registrato perdite di 243 milioni di Dollari.

Quello che vedete è appunto il grafico dei risultati finanziari di Google.

L’era Google non finisce di sicuro qui, l’arrivo di LG Nexus 5 per esempio gioverà in maniera importante sulle casse dell’azienda dato che già l’attuale Lg Nexus 4 ha riscosso un’importante successo grazie al rapporto qualità prezzo davvero impressionante.

Google ha infatti deciso di mantenere prezzi relativamente bassi, si parla infatti di un prezzo di 349 Dollari per LG Nexus 5 che avrà comunque caratteristiche da vero top di gamma.

Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutto su LG Nexus 5 e magari avere nuove informazioni per quanto riguarda un ipotetico Smartwatch prodotto dall’azienda dato che questo mercato è attualmente in forte crescita.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?