Google Glass: aggiornamento hardware entro fine anno

 

Google ha annunciato che aggiornerà l'hardware dei suoi Google Glass entro la fine dell'anno

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/10/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Google Glass: aggiornamento hardware entro fine anno

Google ha annunciato che aggiornerà l'hardware dei suoi Google Glass entro la fine dell'anno. Il design aggiornato consentirà agli utenti anche di utilizzare gli occhiali a realtà aumentata con gli occhiali da vista. Google ha anche aggiunto uno speaker mono per l'audio.

Coloro che sono parte del programma Google Explorer e che hanno acquistato un paio di Google Glass e che fanno da tester per Google saranno lieti di sapere che essi saranno in grado di scambiare la loro attuale unità di Glass con il nuovo hardware quando sarà disponibile, senza alcun costo aggiuntivo e comunque entro la fine dell'anno.

Google ha anche aggiornato il suo programma Explorer, che consente ora agli utenti di Google Glass di invitare tre amici ad iscriversi al programma, consentendo loro di acquistare Glass e di usarlo come vogliono.

Google fornirà ulteriori dettagli più specifici del nuovo hardware in seguito.

Google Glass, ricordiamo, è il programma di sviluppo di Google per la realizzazione di un paio di occhiali dotati di realtà aumentata. Il prodotto è al momento disponibile per gli sviluppatori negli Stati Uniti, mentre per noi consumatori la disponibilità è prevista nel 2014.

L'attuale hardware di Google Glass, presentato ad aprile 2013, ha le seguenti specifiche tecniche: naselli regolabili e telaio resistente, adatti a qualsiasi viso; display ad alta risoluzione, equivalente ad uno schermo ad alta definizione da 25 pollici da due metri di distanza; fotocamera da 5MP e registrazioni video a 720p; audio a conduzione ossea; connettività Wi-Fi - 802.11b/g e Bluetooth; 12 GB di memoria utilizzabile, sincronizzato con Google Cloud Storage; compatibilità con qualsiasi cellulare Bluetooth.

Google Glass Explore


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?