Ad Halloween il Doodle di Google vi trasforma in una strega

 

Per Halloween, Google propone un Doodle in grado di trasformare gli utenti in una strega, potendo realizzare grazie all'interattività varie pozioni

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/10/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Ad Halloween il Doodle di Google vi trasforma in una strega

Per Halloween, Google propone un Doodle in grado di trasformare gli utenti in una strega, potendo realizzare grazie all'interattività varie pozioni.

E' già Halloween in alcuni paesi, il che significa che c'è un nuovo Google Doodle. Anche se oggi non si è visto nella homepage di google.it, il nuovo Doodle a tema Halloween è attivo in alcune versioni internazionali dei Google Search.

Ad esempio in Australia, dove un nuovo doodle consente agli utenti di diventare, per quel che è possibile, una strega, e creare così una pozione magica come ogni strega che si rispetti è in grado di fare.

Gli utenti possono combinare i vari ingredienti per giocare ad alcuni mini-giochi, tra cui il gioco delle tre carte in cui il vostro obiettivo è quello di trovare una mummia in una bara. Ci sono anche altri giochi, che possono essere trovati sperimentando varie pozioni magiche, mischiando i vari ingredienti.

Questo è tutto ciò che si può fare con questo simpatico Doodle di Halloween, quindi non rimane che aspettare l'aggiornamento su google.it e iniziare a giocare.

Per chi si ricorda, il Doodle per Halloween dello scorso anno era ugualmente interattivo, con una fila di case da aprire e scoprire vari elementi interattivi.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?