Nexus One vs Nexus S vs Galaxy Nexus vs Nexus 4 vs Nexus 5: Video

 

Lg Nexus 5 è l’ultimo Smartphone lanciato dall’azienda insieme a Google ed è la quinta generazione di Smartphone Nexus, oggi vedremo un video in cui viene comparata tutta la famiglia ovvero Htc Nexus One, Samsung Nexus S, Samsung Galaxy Nexus, Lg Nexus 4 ed il nuovo LG Nexus 5! Partiamo con ordine ed andiamo a fare un breve riepilogo delle caratteristiche dei terminali in questione

Scritto da Pietro Oliveri il 07/11/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Nexus One vs Nexus S vs Galaxy Nexus vs Nexus 4 vs Nexus 5: Video

Lg Nexus 5 è l’ultimo Smartphone lanciato dall’azienda insieme a Google ed è la quinta generazione di Smartphone Nexus, oggi vedremo un video in cui viene comparata tutta la famiglia ovvero Htc Nexus OneSamsung Nexus SSamsung Galaxy NexusLg Nexus 4 ed il nuovo LG Nexus 5!

Partiamo con ordine ed andiamo a fare un breve riepilogo delle caratteristiche dei terminali in questione.

Htc Nexus One:

Htc Nexus One

Il dispositivo è stato presentato il 5 Gennaio 2010 ed era equipaggiato da un processore Qualcomm Snapdragon Single Core da 1 Ghz, 512 megabyte di memoria RAM, display da 3,7 pollici ed Android 2.1.

Il device è stato aggiornato successivamente ad Android 2.2 e 2.3, versione con la quale poi è stato “abbandonato”.

Samsung Nexus S:

Samsung Nexus S

Il dispositivo è stato presentato durante il mese di Dicembre 2010 ed era caratterizzato da un processore Single Core da 1 Ghz, 512 megabyte di memoria RAM, fotocamera da 5 megapixel ed Android 2.3 Gingerbread.

Il device in questione è stato aggiornato alle varie versione 2.3.1, 2.3.2, 2.3.3 e successivamente alla 4.0 Ice Cream Sandwich e poi 4.1.2 Jelly Bean con cui è ufficialmente terminato il supporto da parte di Google.

Samsung Galaxy Nexus:

Samsung Galaxy Nexus

Era il mese di Dicembre 2011 quando Google ha presentato ufficialmente Samsung Galaxy Nexus, il dispositivo adottava 1 GB di memoria RAM, processore Dual Core da 1,2 Ghz, display da 4,3 pollici HD ed Andorid 4.0.4.

Samsung Galaxy Nexus è stato aggiornato fino alla versione 4.3 Jelly Bean.

Lg Nexus 4:

Lg Nexus 4

LG Nexus 4 è stato presentato durante il mese di Novembre 2012, il dispositivo adotta un display da 4,7 pollici con risoluzione 1280x768, processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1,5 Ghz, fotocamera da 8 megapixel ed Android 4.2, attualmente questo dispositivo è ancora supportato da Google e riceverà quindi la prossima versione Android 4.4 Kit Kat.

Lg Nexus 5:

Lg Nexus 5

L’ultimo attualmente nato della famiglia Smartphone Nexus, Android 4.4 Kit Kat a bordo, processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,26 Ghz, 2 GB di memoria RAM e display da 5 pollici Full HD 1920x1080 pixel.

Ovviamente come si capisce anche dalle specifiche dalla prima all’ultima versione c’è stato un importante upgrade, vediamo il video in questione dove i dispositivi vengono messi a confronto in diverse situazioni, buona visione.

Tutti i Nexus a confronto


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?