Google Play Edicola per Android, sostituisce Currents

 

Google ha lanciato la sua nuova app per la consultazione delle notizie su tablet e smartphone, chiamata a livello internazionale Google Newsstand e scaricabile dal Play Store italiano come Goolge Play Edicola

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/11/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Google Play Edicola per Android, sostituisce Currents

Google ha lanciato la sua nuova app per la consultazione delle notizie su tablet e smartphone, chiamata a livello internazionale Google Newsstand e scaricabile dal Play Store italiano come Goolge Play Edicola. Va a sostituire Google Currents e Play Magazines.

L'app consente agli editori di offrire contenuti anche a pagamento agli utenti, che possono così accedere agli articoli attraverso un'unica interfaccia, quella di un'edicola virtuale. Newsstand offre complessivamente più di 1.900 pubblicazioni, tra quelle gratuite e quelle a pagamento.

L'app Play Edicola è già scaricabile in Italia dal Play Store, ma qui da noi ancora non è possibile sottoscrevere abbonamenti a giornali digitali.

Con Google Play Edicola è possibile trovare ancora più notizie interessanti in un'unica app da consultare su tablet o telefono Android scegliendo fra ultime notizie e approfondimenti, accompagnati da audio, video e altro ancora. Sport, affari, cucina, intrattenimento, moda e molti altri sono gli argomenti selezionabili, per cui ce n'è proprio per tutti i gusti.

L'app è suddivisa in sezioni, e in 'Leggi' è possibile trovare tutti gli articoli che corrispondono per genere ai nostri interessi, potendo anche scoprirne degli altri consigliati. E' possibile consultare la versione offline di qualsiasi notizia, argomento o rivista. L'app consente anche di aggiungere ai segnalibri le notizie da leggere in un secondo momento.

Google Play Edicola è nata per inglobare Google Currents e Google Play Magazines, ad oggi rimaste due app divise. Big G ha quindi pensato ad un'unica app semplice da aprire per consentire a noi utenti di rimanere aggiornati sull'attualità nel modo più semplice possibile.

Pianetacellulare è su Google Play Edicola, per cui potete continuare a seguirci in mobilità dal vostro smartphone e tablet Android. L'iscrizione è gratuita da questa pagina.

Google Play Edicola


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?