Android 4.4 Kit Kat disponibile anche per Nexus 7 e Nexus 7 2 con 3G ed LTE

 

Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 22/11/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Android 4.4 Kit Kat disponibile anche per Nexus 7 e Nexus 7 2 con 3G ed LTE

Android 4.4 Kit Kat sta progressivamente arrivando su tutti i dispositivi Google Nexus e finalmente è arrivato anche il turno di Google Nexus 7 e Google Nexus 7 2 nella versione 3G ed LTE.

Come molto spesso accade per la parte tablet i dispositivi dotati di sola connessione Wi-Fi ricevono in maniera più veloce gli update in quanto il software da compilare risulta privo di alcune impostazioni presenti invece nei modelli dotati di rete cellulare.

Google si è data comunque da fare ed ha portato in pochi giorni l’aggiornamento anche per la versione con rete mobile per i propri tablet 7 pollici che a partire dalle prossime ore dovrebbero ricevere in maniera globale la notifica di aggiornamento.

Android 4.4 Kit Kat non cambia interfaccia nei Nexus 7 ma introduce una maggiore ottimizzazione, le nuove icone bianche nella barra di stato e soprattutto una sicurezza generale del sistema operativo nettamente migliorata.

Se siete comunque interessati ad avere il Launcher presente su Lg Nexus 5 con tanto di trasparenze vi basterà scaricare questo file direttamente dal vostro Tablet Nexus con Android 4.4 ed installare il pacchetto in questione che successivamente potrete tranquillamente disintallare qualora non foste soddisfatti.

Se il Launcher non dovesse funzionare aggiungete all'installazione anche questo file e tutto funzionerà senza alcun problema.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?