Caricatore Wireless disponibile nel Google Play Store Italia

 

Ancora una volta a sorpresa e senza alcun annuncio Google inserisce nel Google Play Store Italia al seguente indirizzo il Caricatore Wireless originale marchiato Nexus compatibile con tutti i dispositivi dotati di questa tecnologia

Scritto da Pietro Oliveri il 12/12/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Caricatore Wireless disponibile nel Google Play Store Italia

Ancora una volta a sorpresa e senza alcun annuncio Google inserisce nel Google Play Store Italia al seguente indirizzo il Caricatore Wireless originale marchiato Nexus compatibile con tutti i dispositivi dotati di questa tecnologia.

Iniziamo subito a spiegare cos’è un Caricatore Wireless:

I caricatori Wireless possono assumere svariate forme (Tappetino, Cubo ecc) e non sono altro che dei dispositivi capaci di ricaricare la batteria del nostro Smartphone ad induzione ovvero senza utilizzare alcun cavo tra il caricatore e lo Smartphone ma semplicemente appoggiandoci sopra il Device.

Lg Nexus 4Lg Nexus 5Google Nexus 7 2 sono dispositivi totalmente compatibili con questa nuova tecnologia.

Ovviamente anche se non dichiarato da Google qualsiasi prodotto dotato di questa tecnologia può essere ricaricato tramite questo accessorio, per esempio Nokia Lumia 1020Nokia Lumia 925 tramite un’apposita cover permettono di utilizzare questa funzione.

Il prodotto è disponibile sin da subito al seguente indirizzo al prezzo di 39,99 euro più spedizione (circa 9,99 euro) ed ha delle dimensioni di 60x60x12,5 millimetri per un peso di 105 grammi.

Se siete interessati sappiate che le spedizioni effettuate dal Google Play Store vengono affidate al corriere UPS che generalmente consegna in tre giorni lavorativi in Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?