LG Nexus 5: prova foto e video con Android 4.4.2

 

Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 16/12/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 
Android 4.4.1 e 4.4.2 Kit Kat sono arrivati in rapida successione, l’update va a sistemare qualche bug su Lg Nexus 5 ma soprattutto va a migliorare la parte fotografica del dispositivo, scopriamo insieme se è realmente così.


Abbiamo ricevuto automaticamente l’update alla versione 4.4.2 e subito abbiamo pensato di effettuare un test per verificare se Google è realmente riuscita nell’intento di migliorare una fotocamera apparsa leggermente sotto tono sin da subito.


Bene i miglioramenti ci sono eccome, il primo su tutti è l’auto focus che ora è nettamente più veloce anche in condizioni di scarsa luminosità dove prima il dispositivo faticava parecchio prima di trovare il giusto focus.

Un’altro miglioramento lo subisce la velocità di scatto ora nettamente più elevata.


La resa generale delle immagini è migliorata molto a partire dal “rumore” molto meno presente e soprattutto quando effettuiamo uno Zoom per effettuare uno scatto la perdita di dettaglio è minore.

Quelle che vedete in questo articolo sono solo alcune delle immagini che abbiamo scattato con il dispositivo, la galleria completa e soprattutto a risoluzione originale è disponibile qui.


Ultima cosa che notiamo migliorata è la gestione del Flash, la foto appena sopra è stata scattata al buio e come vedete il Flash Led è riuscito ad illuminare ottimamente la scena senza falsare i colori dell’immagine stessa.

Vi lasciamo ora ad un breve video girato con il dispositivo in risoluzione Full HD 1920x1080 pixel a 30 frame per secondo, buona visione. 

Video con Nexus 5 Android 4.4.2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?