Video burla con i Google Glass

 

I Google Glass stanno muovendo dei legittimi interrogativi sulla privacy

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/12/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Video burla con i Google Glass

I Google Glass stanno muovendo dei legittimi interrogativi sulla privacy. C'è chi si è divertito a stuzzicare le persone in un luogo pubblico, per coglierne le reazioni. Ma il personaggio del video che riproponiamo evidentemente non sa di avere schivato per poco una reazione poco ortodossa...

La domanda legittima che abbiamo sollevato è stata questa: dopo aver visto il trambusto che può provocare un solo cliente all'interno di un bar, che cosa potrà succedere quando comincerà la diffusione a livello commerciale degli occhialini intelligenti della Grande G?

Ha provato a rispondere a questa domanda l'utente Youtube ED Bassmaster che, dopo essersi fatto prestare i Google Glass Explorer Edition da Chris Barrett, è andato a divertirsi prendendo in giro clienti e dipendenti di negozi.

"MI SCUSI, STAVO DOMANDANDO AI MIEI GOOGLE GLASS. LEI POTREBBE NON CONOSCERE LA RISPOSTA, MA GOOGLE DI SICURO SI"

Le vittime vedono una persona che si avvicina a loro e che comincia a parlare. Costoro rispondono educatamente, e il tizio replica "mi scusi, stavo domandando ai miei Google Glass. Lei potrebbe non conoscere la risposta, ma Google di sicuro si".

Sarebbe stato interessante che questo "prank" ("burla") fosse stato fatto a ufficiali di polizia. Probabilmente Ed Bassmaster non sa che avrebbe potuto trovare qualcuno di meno socievole e che potrebbe non essere stato allo 'scherzo'.

I Google Glass sono ancora nella fase di sviluppo, ma dovrebbero arrivare in vendita nella seconda metà del 2014.

Segue il video; buona visione!

Bluetooth Man Google Glass Edition


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?