Google Now si trasforma in Karaoke per Natale

 

Ne abbiamo viste davvero tante di stranezze in casa Google ma questa ci mancava, è stato scoperto da qualche temerario che Google Now, l’assistente vocale sviluppato dalla stessa azienda, si trasforma in un Karaoke Natalizio in occasione delle festività, non ci credete? Provate voi stessi! Impostate la lingua Inglese nelle impostazioni di Google Now e dategli il comando vocale “let’s go caroling” l’interfaccia si trasformerà mostrandoci i titoli delle canzoni Natalizie disponibili e con un semplice click sul brano scelto partirà la canzone in Karaoke con tanto di testo che ci accompagna! Le canzoni disponibili attualmente sono cinque, le vedete nell’immagine appena sopra

Scritto da Pietro Oliveri il 24/12/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Google Now si trasforma in Karaoke per Natale

Ne abbiamo viste davvero tante di stranezze in casa Google ma questa ci mancava, è stato scoperto da qualche temerario che Google Now, l’assistente vocale sviluppato dalla stessa azienda, si trasforma in un Karaoke Natalizio in occasione delle festività, non ci credete? Provate voi stessi!

Impostate la lingua Inglese nelle impostazioni di Google Now e dategli il comando vocale “let’s go caroling” l’interfaccia si trasformerà mostrandoci i titoli delle canzoni Natalizie disponibili e con un semplice click sul brano scelto partirà la canzone in Karaoke con tanto di testo che ci accompagna!

Le canzoni disponibili attualmente sono cinque, le vedete nell’immagine appena sopra.

Un bello smacco di Google ad Apple dato che Siri sembra non avere tutto questo spirito Natalizio.

Vi lasciamo ora ad un simpatico video che mostra questa funzionalità in azione su Lg Nexus 5 e vi ricordiamo che questa sorta di Karaoke Natalizio è accessibile sia per tutti i dispositivi Android dato che Google Now è integrato sia per IOS in quanto esiste l’applicazione apposita al seguente indirizzo.

Siete pronti? E allora cantante!

Google Now Karaoke Natalizio


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?