Google Glass anche per gli abbonati All Access di Play Music

 

Gli abbonati a All Access di Google Play Music possono acquistare in anteprima, con 1

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/01/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Google Glass anche per gli abbonati All Access di Play Music

Gli abbonati a All Access di Google Play Music possono acquistare in anteprima, con 1.500 dollari, un paio di Google Glass Explorer.

Fino ad ora per acquistare un paio di occhiali Google Glass c'era bisogno di essere in un breve elenco di fortunati sviluppatori, si doveva aver frequentato una passata edizione della fiera I/O (sempre per sviluppatori), o essere amico di qualcuno che sta già utilizzando un paio di Google Glass (e quindi di uno sviluppatore).

Tuttavia, se siete iscritti al servizio All Access di Google Play Music, e siete desiderosi di provare i Google Glass, potete farlo!

Google ha spedito gli inviti questa mattina ai suoi abbonati All Access del suo servizio di streaming musicale per aderire al programma Explorer, che è il nome del programma di sperimentazione per chi utilizza Google Glass in questa prima fase di 'Esplorazione' del prodotto.

Per diventare un esploratore di Glass, tutto ciò che serve è un invito da Google e 1.500 dollari pronti da spendere. E' un prezzo importante da pagare, ma poi ricordiamo che sarete così in grado di utilizzare la più recente tecnologia di Google prima della maggior parte delle persone nel mondo.

Play Music con Google Glass, grazie alla dedicata applicazione ufficiale realizzata da Google, per cui sarà possibile ascoltare senza limiti musica in streaming sfruttando l'audio a conduzione ossea - i Google Glass, infatti, trasferiscono il suono ai timpani tramite le ossa, senza che ci sia il bisogno di indossare cuffie.

Siete clienti All Access e state programmando di prendere un paio di Google Glass? Scrivetecelo nel box dei commenti qui sotto!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?