LG Nexus 5 Rosso: Informazioni, Foto e Video anteprima

 

Secondo la redazione di Android Central Lg Nexus 5 nella colorazione “Red” (Rosso) esiste davvero e sarebbe in procinto di arrivare sul mercato globale, vediamo insieme la presunta confezione di vendita

Scritto da Pietro Oliveri il 28/01/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

LG Nexus 5 Rosso: Informazioni, Foto e Video anteprima

Secondo la redazione di Android Central Lg Nexus 5 nella colorazione “Red” (Rosso) esiste davvero e sarebbe in procinto di arrivare sul mercato globale, vediamo insieme la presunta confezione di vendita.

Non troviamo differenze estetiche rispetto agli attuali modelli in commercio, importante notare come la capsula altoparlante circolare adotti una griglia colorata di Rosso così come nella versione Bianca risulta essere appunto Bianca.

La confezione sembra essere in tutto e per tutto quella originale, possiamo anche vedere sotto diversi dispositivi pronti presumibilmente per la spedizione nei vari magazzini di Google.

L’azienda non ha attualmente ufficializzato il tutto ma a questo punto le speranze di vedere LG Nexus 5 “vestito” con nuove colorazioni sono molte.

Attendiamo solamente una conferma ufficiale, in caso di aggiornamenti vi terremo al corrente. 

LG Nexus 5, la variante Rossa in arrivo forse il 4 Febbraio

 
Le voci sul possibile arrivo di una versione “Red” (Rossa) di Lg Nexus 5 si fanno ancora più insistenti, dopo aver visto le prime immagini dal vivo del prodotto oggi spunta una presunta data di commercializzazione, 4 Febbraio 2014.



Le immagini viste qualche giorno fa effettivamente non sembravano essere modificate e ci sono sembrate sin da subito reali, attendiamo comunque una dichiarazione ufficiale da parte di Google oppure LG che fino ad ora non si sono espressi sull’argomento.


Il dispositivo verrà commercializzato ovviamente attraverso il Google Play Storele speranze che arrivi anche in Italia ci sono anche se Google potrebbe decidere di commercializzare solo in America il prodotto come successo per la variante Bianca di Google Nexus 7 2.

LG Nexus 5 Rosso disponibile nel Google Play Store Italia

Dopo settimane di Rumor Lg Nexus 5 nella versione Rossa è finalmente realtà, Google ha inserito il prodotto direttamente nel Google Play Store anche in Italia!

Il prezzo rimane indifferente ovvero 349 euro per la versione da 16 GB ovviamente non espandibile e 399 euro per la versione da 32 GB sempre non espandibile, per il momento tutte e due le varianti risultano essere disponibili.

Nulla cambia in fattore Hardware e troviamo quindi: processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,26 Ghz, 2 GB di memoria RAM, display da 4,95 pollici LED IPS con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, GPU Adreno 330, batteria non removibile da 2300 mAh, fotocamera da 8 megapixel con LED Flash stabilizzatore ottico ed ovviamenteAndroid 4.4.2 Kit Kat installato sin da subito.

Il prodotto risulta essere di un bel Rosso acceso sul retro e nei lati Nero nella parte anteriore con la capsula altoparlante di forma circolare che come nella versione Bianca va a riprendere lo stesso colore della cover posteriore, i materiali invece rimangono gli stessi e troviamo quindi un vetro Gorilla Glass 3 nella parte anteriore ed una scocca in policarbonato leggermente gommata sul retro.

LG Nexus 5 Rosso si mostra in foto e video

Lg Nexus 5 Rosso è finalmente realtà, ufficializzato da pochissimo e già nelle mani di alcuni fortunati che ci deliziano oggi di alcune foto ed alcuni video.



 

Le foto in questione sono state pubblicate dai colleghi di The Verge mentre i video che trovate a fine articolo stanno iniziando a fioccare su Youtube, analizziamo insieme ora il dispositivo.

LG Nexus 5 in questa nuova colorazione risulta essere molto “vivace”, il colore è un Rosso davvero acceso che tra l’altro abbraccia anche tutta la cornice contrariamente alla versione Bianca che adotta una cornice nera.
 

I materiali così come il prezzo e l’Hardware rimangono invariati, secondo il nostro parere personale il dispositivo in questa colorazione risulta essere davvero gradevole.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare LG Nexus 5 direttamente dal Google Play Store Italia nelle colorazioni Nero, Bianco oppure Rosso al prezzo di 349 euro per la versione da 16 GB non espandibili (circa 12 GB disponibili all’avvio) e 399 per la versione da 32 GB (circa 28 GB disponibili all’avvio)
 

Vi lasciamo ora ai primi video unboxing ed hands on del dispositivo in questione, vi piace questo nuovo colore? Fatecelo sapere tramite i commenti. 

LG Nexus 5 Red


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?