Eric Schmidt di Google trasloca in una villa da 22 Milioni

 

Eric Schimdt, dirigente di Google ed ex Amministratore Delegato per dieci anni, ha recentemente acquistato una nuova abitazione per circa 22 Milioni di Dollari che vi mostriamo oggi nelle prime immagini ufficiali

Scritto da Pietro Oliveri il 18/02/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 
Eric Schimdt, dirigente di Google ed ex Amministratore Delegato per dieci anni, ha recentemente acquistato una nuova abitazione per circa 22 Milioni di Dollari che vi mostriamo oggi nelle prime immagini ufficiali.

L’abitazione è una villa di dimensioni incredibili: 836 metri senza contare i 5 km quadrati di giardino che costeggiano la struttura.

La villa era di proprietà della vedova di Gregory Peck, un famoso attore Statunitense scomparso nel 2003 che nella sua bacheca conta anche un premio Oscar.


Attorno all’abitazione troviamo la Playboy Mansion di Hugh Hefner e la famosa Spelling Manor del valore di ben 85 Milioni di Dollari in cui oggi risiede Petra Ecclestone.  

Le foto che vedete sono state divulgate dalla redazione di Forbes.


L’acquisto sta facendo così tanto notizia perchè raramente abbiamo sentito parlare di follie economiche da parte di Eric che comunque vi ricordiamo che ad oggi vanta un patrimonio di circa 8,3 Miliardi di Dollari.


Cosa ne dite di questa “piccola” casetta? Vi piace? Ditecelo nel box commenti a fine articolo! 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?