Google Now Launcher dal Nexus 5 sul Play Store

 

Google Now Launcher sbarca ufficialmente sul Play Store, compatibile con i dispositivi Nexus e Play Edition

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/02/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Google Now Launcher dal Nexus 5 sul Play Store

Google Now Launcher sbarca ufficialmente sul Play Store, compatibile con i dispositivi Nexus e Play Edition.

Una delle caratteristiche che era un'esclusiva dello smartphone Nexus 5 finora è stata Google Now Launcher, che permette di accedere ad alcune funzioni di Google Now direttamente dalla homescreen e attivare la ricerca vocale semplicemente pronunciando le parole "Ok Google" .

Oggi, Google ha rilasciato Google Now Launcher sul Play Store e reso compatibile l'applicazione con una vasta gamma di dispositivi, anche se per il momento solo i dispositivi Nexus e dispositivi Play Edition (GPE). Il che significa che si può installare la versione ufficiale del Lancher su Galaxy Nexus, Nexus 4, Nexus 7 (2012), Nexus 7 (2013), Nexus 10, Galaxy S4 GPE, HTC One GPE, Moto G GPE, Xperia Z Ultra GPE e l'LG G pad 8.3 GPE.

Google Now Launcher è praticamente identico a quello che si trova sul Nexus 5, ma in base al tipo di dispositivo su cui viene installato ci sono piccole differenze, come la grandezza delle icone.

È possibile scaricare Google Now Launcher dal Play Store in questa pagina se avete uno dei dispositivi supportati (e aggiornati ad Android 4.4 KitKat).

Google Now Launcher

Caratteristiche principali di Google Now Launcher:
Google Now sulla homecreen - è più facile che mai ottenere solo le informazioni giuste al momento giusto.
Basta dire "Ok Google" - quando sei sulla schermata iniziale, basta dire "Ok Google" per attivare l'input vocale. Poi dire la query di ricerca, o dire al telefono cosa fare, come inviare un messaggio di testo, ottenere indicazioni stradali, o riprodurre un brano (disponibile negli Stati Uniti, Regno Unito e Canada).
Ricerca veloce - toccare la casella di ricerca e si può immettere subito la query di ricerca.
Facile accesso ai vostri prodotti e servizi preferiti di Google, come Gmail, YouTube e Maps.
Area di visualizzazione più grande - lo status e le barre di navigazione sono ora traslucidi, in modo da essere visibili anche quando si espande il 'cassetto delle apps' (se supportato dal dispositivo).
Intuitive wallpaper picker - selezionare qualsiasi immagine che è memorizzata sul dispositivo, o nel cloud, come sfondo. Si può selezionare e vedere in anteprima lo sfondo prima di impostarlo definitivamente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?