Deezer arriva su Google Chromecast

 

Deezer ha annunciato che dal 25 giugno il servizio di musica in streaming si integra con Google Chromecast, il popolare dongle HDMI di Google

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/06/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Deezer arriva su Google Chromecast

Deezer ha annunciato che dal 25 giugno il servizio di musica in streaming si integra con Google Chromecast, il popolare dongle HDMI di Google.

Grazie al supporto per Chromecast, tutte le migliori funzioni del servizio di streaming musicale Deezer disponibili su mobile saranno disponibili anche sulla TV: oltre ad ascoltare le canzoni sul televisore o nell'impianto hi-fi dotato di ingresso HDMI, l’integrazione di Deezer consentirà anche a più utenti di interagire con l’app contemporaneamente sulla stessa TV.

Con l’app Deezer ottimizzata per Chromecast si potrà trasmettere dallo smartphone e controllare come fosse un telecomando gli oltre 30 milioni di brani musicali del catalogo Deezer e scoprire le migliori nuove uscite grazie a funzioni come Flow ed Esplora. Inoltre, sullo schermo della TV vengono visualizzate le copertine degli album in riproduzione.

Daniel Marhely, fondatore di Deezer ha detto "Vogliamo che tutte le persone che amano la musica possano scoprirla senza alcun limite. Il nostro servizio è già disponibile su più device di qualsiasi altro player del settore, e ora siamo convinti che l’integrazione con Chromecast possa abbattere ulteriormente le barriere musicali".

Deezer sarà disponibile su Chromecast, per gli utenti Premium+, a livello mondiale a partire da domani, 25 giugno.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?