Recensione Deneb assistente vocale per Android

 

Oggi vi mostriamo un’applicazione molto interessante disponibile gratuitamente per i dispostivi Android che si chiama “Deneb Assistente vocale”, in poche parole si tratta di una sorta di potenziamento di Google Now

Scritto da Pietro Oliveri il 26/06/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Recensione Deneb assistente vocale per Android

Oggi vi mostriamo un’applicazione molto interessante disponibile gratuitamente per i dispostivi Android che si chiama “Deneb Assistente vocale”, in poche parole si tratta di una sorta di potenziamento di Google Now.

L’applicazione è attualmente in fase Beta ma nonostante questo risulta essere già perfettamente funzionante, l’unica cosa che segnaliamo è una latenza un po troppo alta dal momento in cui premiamo il pulsante per parlare a quando inizia l’ascolto del dispositivo.

Deneb ci permette di parlare praticamente al nostro Smartphone ricevendo risposte concrete e dettagliate, se per esempio chiediamo il meteo di domani potremmo avere oltre alla classica risposta anche informazioni più esplicite come per esempio il tasso di umidità eccetera.


Deneb è tra l’altro in grado di controllare il nostro Player musicale quindi potremo far partire la nostra canzone preferita semplicemente pronunciandone il titolo.

L’interfaccia è molto semplice, la schermata iniziale offre solamente il tasto per attivare l’ascolto da parte del dispositivo mentre dal menu possiamo entrare nell’elenco che ci mostra tutti i comandi disponibili ed anche quelli in arrivo.


Premendo sopra ad un comando possiamo inoltre vedere quale è la frase da pronunciare per poterlo attivare.

Insomma una buona applicazione sviluppata da ragazzi Italiani che merita di essere provata, la trovate al seguente indirizzo.

A fine articolo trovate un nostro video di test, buona visione! 

Recensione Deneb assistente vocale per Android


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?