Infinity di Mediaset sul Chromecast: come si usa

 

Mediaset ha aggiornato il suo servizio di video streaming Infinity abilitando il supporto per il dongle Chromecast di Google: da oggi è possibile trasmettere film, serie tv e cartoni dallo smartphone, tablet o pc sul televisore di casa! Mediaset aveva promesso che sarebbe arrivato entro l'estate il supporto di Infinity per il Chromecast di Google e con i tempi ci siamo: da ogggi è possibile in via ufficiale fare il 'cast' di tutti i film, serie tv e altri contenuti del catalogo Infinity sul televisore di casa

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/07/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Infinity di Mediaset sul Chromecast: come si usa

Mediaset ha aggiornato il suo servizio di video streaming Infinity abilitando il supporto per il dongle Chromecast di Google: da oggi è possibile trasmettere film, serie tv e cartoni dallo smartphone, tablet o pc sul televisore di casa!

Mediaset aveva promesso che sarebbe arrivato entro l'estate il supporto di Infinity per il Chromecast di Google e con i tempi ci siamo: da ogggi è possibile in via ufficiale fare il 'cast' di tutti i film, serie tv e altri contenuti del catalogo Infinity sul televisore di casa.

Il supporto è esteso a tutte le piattaforme, come per esempio i dispositivi Android per i quali è disponibile sul Play Store la nuova versione dell'app Infinity, ma anche via web sul sito infinitytv.it attraverso il player Silverlight.

Con il servizio Infinity ottimizzato per Chromecast, si può dunque trasmettere dallo smartphone, pc o tablet tutti i contenuti del catalogo e controllare come fosse un telecomando gli oltre 5.000 film del catalogo Infinity o rivedere le migliori serie tv, anche in lingua originale e in alta definizione.

Infinity supporta il Chromecast da poche ore, dunque potrebbe essere necessario aspettare ancora qualche ora per ricevere l'aggiornamento sui tablet e smartphone per scaricare la nuova versione dell'app con il supporto al Chromecast. All'appello ora mancano Sky Online, Premium Play e ChiliTV: chi sarà il prossimo servizio a supportare Chromecast?

Intanto ecco alcuni screenshot:

Infinity

Infinity

Infinity

Infinity

Infinity di Mediaset arriva su Google Chromecast

 
Google ha annunciato sul suo blog ufficiale la disponibilità dell'app Inifnity di Mediaset sul Chromecast: da oggi è possibile trasmettere film, serie tv e cartoni dallo smartphone, tablet o pc sul televisore di casa.
Ve lo abbiamo annunciato in anticipo un paio di giorni fa, non appena l'app Infinity per Android era stata aggiornata, ma oggi Google ha annunciato ufficialmente sul suo blog che su Chromecast è disponibile Infinity, il servizio di videostreaming di Mediaset.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?