CHILI supporta Chromecast

 

Chili ha aggiornato il suo servizio di video streaming abilitando il supporto per il dongle Chromecast di Google: da oggi è possibile trasmettere film e serie tv dallo smartphone, tablet o pc sul televisore di casa! CHILI, la videoteca online che consente di acquistare o noleggiare film e serie tv, ha annunciato la piena compatibilità con Chromecast, il dispositivo multimediale di Google che permette di fare lo streaming dei contenuti video da un dispositivo mobile (smartphone o tablet) o da browser Chrome direttamente al TV di casa

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/07/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

CHILI supporta Chromecast

Chili ha aggiornato il suo servizio di video streaming abilitando il supporto per il dongle Chromecast di Google: da oggi è possibile trasmettere film e serie tv dallo smartphone, tablet o pc sul televisore di casa!

CHILI, la videoteca online che consente di acquistare o noleggiare film e serie tv, ha annunciato la piena compatibilità con Chromecast, il dispositivo multimediale di Google che permette di fare lo streaming dei contenuti video da un dispositivo mobile (smartphone o tablet) o da browser Chrome direttamente al TV di casa.

Una volta collegato Chromecast alla porta HDMI del televisore e configurato come riportato nella Guida di Google, per vedere i contenuti video di CHILI basta: aprire l’app CHILI sul Tablet e Smartphone Android, quindi selezionare l’icona Chromecast che appare in alto a destra, entrare nella sezione 'I miei acquisti' di CHILI e selezionare il tasto PLAY per vedere il titolo noleggiato o acquistato. Sarà trasmesso in automatico sul televisore.

CHILI supporta Chromecast

Oltre che fungere da telecomando per mettere in pausa la riproduzione o regolare il volume del TV, l'integrazione di CHILI con Chromecast supporta anche la possibilità di scegliere la qualità di riproduzione del video, SD, HD o HD Plus (in base all'acquisto effettuato).

Da oggi è quindi possibile vedere sul proprio TV i contenuti presenti su CHILI anche attraverso Chromecast.

L’app di CHILI che supporta Chromecast è disponibile su Play Store per gli smartphone Android, presto lo sarà nell’App Store e inoltre la funzionalità Chromecast è stata anche aggiunta al sito web di CHILI quando si utilizza il browser Chrome.

Dopo Infinity e ora CHILI, all'appello dei servizi che supportano Chromecast ora mancano Sky Go, Sky Online e Premium Play: chi sarà il prossimo servizio a supportare Chromecast?

Ecco alcuni screenshot dell'integrazione di CHILI con Chromecast:

CHILI supporta Chromecast   CHILI supporta Chromecast

CHILI supporta Chromecast   CHILI supporta Chromecast

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?