Google Chrome 37, 64bit per un browser veloce e sicuro

 

Disponibile il nuovo Chrome 37, la prima versione del browser di Google con supporto ai sistemi Windows a 64-bit: prestazioni più veloci, più sicurezza e rendering delle pagine molto migliorato! Google Martedì ha rilasciato la nuova versione del suo browser Chrome, la numero 37, con la quale debutta ufficialmente nel mondo dei software a 64-bit per Windows

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/08/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Google Chrome 37, 64bit per un browser veloce e sicuro

Disponibile il nuovo Chrome 37, la prima versione del browser di Google con supporto ai sistemi Windows a 64-bit: prestazioni più veloci, più sicurezza e rendering delle pagine molto migliorato!

Google Martedì ha rilasciato la nuova versione del suo browser Chrome, la numero 37, con la quale debutta ufficialmente nel mondo dei software a 64-bit per Windows.

La nuova versione, Chrome 37, supporta i PC con processori a 64 bit, con il vantaggio più evidente che il browser è ora in grado di gestire enormemente maggiori quantità di memoria e più slot di archiviazione dati per migliorare le prestazioni.

A causa dei problemi di compatibilità dei plug-in, però, solo alcuni possono essere usati nel nuovo Chrome 37 a 64 bit.

Per il momento il nuovo Chrome a 64-bit è disponibile per gli utenti di Windows, e solo forzando manualmente l'aggiornamento [Strumenti > Informazioni su Google Chrome], mentre Chrome a 64-bit per Mac rimane un 'work in progress'.

Il nuovo Chrome 37 è il 15 percento più veloce per la decodifica dei video HD su YouTube, ha detto del team Chrome il programmatore Will Harris in un post sul blog. In generale, il rendering delle pagine è nettamente più veloce rispetto alle versioni precedenti.

Chrome 37 è anche meno soggetto a crash e il software può contrastare più tipi di attacchi di hacker, garantendo per l'utente un browser più sicuro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?