Hangouts, Google introduce le Chiamate Vocali

 

Da oggi con Hangouts di Google si possono effettuare chiamate, gratis o a pagamento a seconda dei casi

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/09/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Hangouts, Google introduce le Chiamate Vocali

Da oggi con Hangouts di Google si possono effettuare chiamate, gratis o a pagamento a seconda dei casi. 

Google ha annunciato la disponibilità della nuova versione della sua app mobile per Hangouts che aggiunge la possibilità di effettuare chiamate in tutto il mondo. Gratis tra verso altri utenti Hangouts e a costi bassi per le chiamatea numeri fissi e mobile. Vi ricorda qualcosa? Sì, Skype. Il funzionamento è ugugale.

"Sappiamo quanto sia importante tenersi in contatto con amici e familiari, soprattutto quando sono sparsi in tutto il mondo" scrive Google in un post sul suo blog. "Hangouts rende già semplice per inviare un messaggio veloce, o avviare una videochiamata di gruppo in chat. Ma a volte è meglio chiamare solo per dire "ti amo", e con la nuova versione di Hangouts si può". 

"A partire da oggi è possibile effettuare chiamate vocali da luoghi di ritrovo su Android, iOS e il web. E gratis di chiamare altri utenti di Hangouts, è gratis chiamare i numeri negli Stati Uniti e in Canada, e le tariffe internazionali sono davvero basse. Quindi, tenersi in contatto è più facile e più conveniente che mai".

Gli utenti Android dovranno scaricare dal Play Store il nuovo aggiornamento (se non è automatico) mentre l'integrazione sarà automatica per gli utenti dell'app iOS. Le chiamate sono integrate già nella versione web di Hangouts (via Google Plus).

"Per iniziare su Android, basta scaricare la nuova versione di Hangouts (v2.3, in arrivo nei prossimi giorni), quindi installare e attivare le chiamate vocali. Su iOS e web, le chiamate vocali saranno disponibili la prossima volta che si apre l'applicazione".

"Che si tratti di tua sorella a Parigi, il tuo migliore amico a Boston, Hangouts ti permette di chiamare le persone a cui tieni a poco o nessun costo. Quindi scaricate l'applicazione e chiamate i vostri cari oggi!", conclude Google nel suo blog.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?