Adobe Photoshop in arrivo su Google Chrome OS

 

Photoshop arriva ufficialmente sui dispositivi con Chrome OS

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/09/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Adobe Photoshop in arrivo su Google Chrome OS

Photoshop arriva ufficialmente sui dispositivi con Chrome OS. Una versione streaming del popolare editor fotografico sarà la prima applicazione di Adobe Creative Cloud ad arrivare sulla piattaforma di Google.

In partnership con Google, Adobe presenta Project Photoshop Streaming, una nuova tecnologia beta che consentirà di usare il popolare programma di fotoritocco sui Chromebook, quel notebook che eseguono il sistema operativo Chrome OS di Googgle. Adobe ha inoltre precisato che Photoshop Streaming funzionerà anche su altri dispositivi, all'interno del browser Chrome.

Inizialmente, questa beta sarà disponibile in esclusiva per selezionati clienti di Adobe nel Nord America che hanno attivo un abbonamento a Creative Cloud a pagamento.

Ecco la descrizione ufficiale di Project Photoshop Streaming:

In partnership con Google Adobe è orgogliosa di presentare Project Photoshop Streaming, una nuova tecnologia beta. Inizialmente, questa beta sarà disponibile in esclusiva per selezionati clienti di Adobe nel Nord America che hanno attivo un abbonamento a Creative Cloud a pagamento.

Project Photoshop Streaming consente ai partecipanti di accedere a Photoshop sui Chromebook selezionati. Le applicazioni tramite Photoshop Streaming sono di facile accesso e facile da gestire. Ancora meglio, è possibile lavorare direttamente con i file in Google Drive, quindi non è necessario scaricare e ri-caricare i file - basta modificare direttamente nella nuvola.

Project Photoshop Streaming comprende:

Strumenti creativi: accesso a Photoshop Streaming  con altri prodotti in arrivo
Accesso da qualsiasi dispositivo Windows con un browser Chrome o da un Chromebook
Strumenti di apprendimento: L'accesso a Adobe Education Exchange con contenuti didattici e un 
pannello in-app di Learning chiamato 'Scopri Ora'
Supporto per Project Photoshop Streaming sul Forum 

Project Photoshop Streaming è un programma esclusivo. Se siete interessati a presentare domanda, si prega di rivedere il processo di requisiti di idoneità e l'applicazione e inviare la domanda qui.

 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?