Google Play Music supera i 500 milioni di download

 

Il player musicale di Google, Play Music, ha superato quota 500 milioni di download e va ad unirsi ad altre applicazioni che hanno raggiunto il traguardo tra cui Chrome, Hangouts e Ricerca

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/10/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Google Play Music supera i 500 milioni di download

Il player musicale di Google, Play Music, ha superato quota 500 milioni di download e va ad unirsi ad altre applicazioni che hanno raggiunto il traguardo tra cui Chrome, Hangouts e Ricerca.

Un sacco di persone usano Google Play Music. Quante? 500 milioni, qualcuno in più qualcuno in meno. Il player musicale di Google ha già superato quota 500 milioni di scaricamenti di recente e va così ad unirsi ad altre applicazioni come Google Chrome, Hangouts e Google Ricerca che hanno superato la soglia di 500 milioni di download.

Google e Facebook (post acquisizione Whatsapp) rimangono i soli sviluppatori nel Play Store che sono riusciti a raggiungere la soglia di 500 milioni di download con le loro applicazioni. Tuttavia, molte delle applicazioni di Google (come Gmail e YouTube) sono arrivate a raggiungere la soglia di oltre un miliardo di installazioni.

Va precisato che le funzionalità di Play Music sono ancora limitate in molti paesi, con la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento Ulimited per l'ascolto illimitato di musica che ancora non c'è ovunque, ma la disponibilità è stata ampiamente estesa dal debutto originale negli Stati Uniti qualche anno fa.

Play Music non è una applicazione perfetta, ma il team di Google rilascia continui aggiornamenti:

Va ricordato che entro la fine del mese sono previste novità per Play Music perchè Google sta per lanciare una serie di novità al suo servizio di musica in streaming, secondo quanto segnalato da Reuters. Oltre all'integrazione di Youtube per poter vedere i video delle canzoni, per gli abbonati a Play Music Unlimited Google sarebbe pronta ad integrare nel servizio novità legate alle funzionalità di Songza, acquistata tempo fa dal Big G con l’obiettivo di migliorare il suo servizio musicale.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?