Google Play Movies, si potranno prenotare i film ancora al Cinema

 

Google Play Movies fa aggiunto un nuovo servizio: consentirà agli utenti di mettere in preordine film ancora in proiezione al cinema

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/10/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Google Play Movies, si potranno prenotare i film ancora al Cinema

Google Play Movies fa aggiunto un nuovo servizio: consentirà agli utenti di mettere in preordine film ancora in proiezione al cinema.

La prenotazione dei titoli più affascinanti è disponibile da tempo trai i colossi mondiali della distribuzione video su internet - per esempio su iTunes. Non lo era ancora su Google Play, che dunque si è messa al passo con i rivali.

Basterà cercare il film che si vorrà vedere (o rivedere) in differita di qualche mese, premere il pulsante apposito, et voilà. Gone Girl? Interstellar? Maleficent? Qualsiasi titolo si voglia. E ancor prima che esca in formato digitale, in DVD o in Blu-ray.

Attualmente i film che si possono prenotare con lauto anticipo sono 15. Tra questi troviamo Lucy, 22 Jump Street e Guardians of the Galaxy. I prezzi spaziano dai 12,99 ai 19,99 dollari.

Il servizio è disponibile per gli utenti degli Stati Uniti. Arriverà anche in Europa "presto", secondo quanto si legge su un post di Google Plus pubblicato oggi. Per quanto riguarda il Bel Paese, probabilmente ci sarà da aspettare un pò più degli altri vicini europei. Come al solito.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?