Google, Nexus 6 con Android L appare in un video ufficiale

 

E' online, forse per errore, un video promo ufficiale di Google che promuove il prossimo Nexus 6 con Android L

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/10/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Google, Nexus 6 con Android L appare in un video ufficiale

E' online, forse per errore, un video promo ufficiale di Google che promuove il prossimo Nexus 6 con Android L. Nel filmato, un ragazzino risponde al suo telefono, che è più grande di lui.

Un nuovo video promozionale di Google promuove il suo prossimo Nexus 6 con Android L, e questo video è già trapelato online. Probabilmente Google avrebbe voluto riservare il promo per il giorno in cui lancerà lo smartphone, ma a quanto pare per errore, o per far parlare del telefono, ha già messo online il promo. Il video lo potete vedere nel player qui sotto, è breve ma ci mostra l'animazione di un ragazzino che risponde al suo telefono, un enorme Nexus 6. (clicca qui per vedere la scheda tecnica di anteprima di Google Nexus 6)

L'umorismo qui è evidente, un ragazzino che risponde ad un telefono che è circa quattro volte la sua altezza - infatti, il Nexus 6 costruito da Motorola (nome in codice Shamu), si prevede avere un display da 5.9 pollici con risoluzione QHD.

Il video collega anche alla pagina web, che non è disponibile, segno che forse il video è trapelato per errore. Il sito dovrebbe essere online probabilmente quando Google annuncerà Nexus 6 assieme con Android L, entro fine ottobre o ai primi di novembre.

Stando alle recenti indiscrezioni, il Nexus 6 sarà costruito attorno ad uno schermo da 5.9 pollici e sarà alimentato dal potente chipset Qualcomm Snapdragon 805 che include un processore quad-core Krait 450 da 2.65GHz oltre a 3GB di RAM. Inoltre, il Nexus 6 verrà fornito con un display di risoluzione QHD per cui la densità di pixel è di 496ppi. Per confronto, Nexus 5 monta un display da 4.95 pollici con risoluzione Full HD a 1080p (445 ppi) e tecnologia IPS, protetto da vetro Corning Gorilla Glass 3. Il processore è lo Snapdragon 800 con CPU quad-core Krait 400 con clock a 2.3GHz, GPU Adreno 330 e 2 GB di memoria RAM.

Le specifiche trapelate per il Nexus 6 includono anche una fotocamera da 13 megapixel con OIS e doppio flash, lo stesso modulo che si trova nel Motorola Moto X (2014). La batteria si dice di avere una capacità di circa 3,200mAh, ma non sarà rimovibile. Per confronto, la fotocamera principale di Nexus 5 ha un sensore da 8 megapixel con stabilizzatore ottico dell'immagine e flash LED, mentre la fotocamera frontale ha un sensore da 1.3 megapixel, utile per le videochiamate.

Potete vedere il promo dedicato al Nexus 6 nel video qui sotto.

Google Nexus 6 promo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?