Google Nexus 6 e Google Nexus 9: Ecco i prezzi in Europa

 

A poche ore dal previsto annuncio, sono trapelati i prezzi che avranno nel mercato europeo il Nexus 6 fatto da Motorola e il Nexus 9 prodotto da HTC

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/10/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Google Nexus 6 e Google Nexus 9: Ecco i prezzi in Europa

A poche ore dal previsto annuncio, sono trapelati i prezzi che avranno nel mercato europeo il Nexus 6 fatto da Motorola e il Nexus 9 prodotto da HTC.

Le fughe di notizie che riguardano gli imminenti dispositivi Nexus (un tablet e uno smartphone) non finiscono mai e l'ultima si riferisce ai prezzi che avranno nel mercato europeo il Nexus 6 fatto da Motorola e il Nexus 9 prodotto da HTC. I dettagli sui prezzi in questione provengono dai rivenditori tedeschi Media Markt e Saturn.

Il Nexus 6 sarà disponibile in due opzioni di colore e di memoria. Nexus 6 sarà disponibile con 32GB o 64GB, in bianco o nero e sarà in vendita al prezzo di 569 euro e 649 euro, rispettivamente. Da sottolineare che il Nexus 6 non avrà lo slot per schede microSD.

Google Nexus 6

Per quanto riguarda l'HTC Nexus 9, il modello base solo Wi-Fi con 16GB di memoria sarà in vendita al prezzo di 399 euro, mentre il modello da 32GB senza LTE avrà un costo di 489 euro. Il modello di fascia più alta con supporto LTE e 32GB di memoria integrata sarà in vendita per 569 euro. Tutti i modelli saranno disponibili in bianco o nero.

Google Nexus 6

Certo, il prezzo dei due dispositivi non è ciò a cui i clienti Nexus sono stati abituati in passato, ma i prezzi più elevati sono il risultato diretto delle specifiche più importanti che i due dispositivi offrono.

Il Motorola Nexus 6 verrà alimentato dal chipset Snapdragon 805 di Qualcomm con un processore Quad-core Krait 450 a 2.65GHz con 3GB di RAM. La parte anteriore del telefono ospiterà un display da 5.9 pollici con risolzuione QHD e ci saranno due altoparlanti stereo. La batteria si dice di essere da 3,200mAh e la fotocamera principale da 13 megapixel con OIS e doppio flash LED. Il sistema operativo sarà il nuovo Android L.

Le specifiche del HTC Nexus 9 sono ugualmente di fascia alta. Il tablet avrà un display da 8,9 pollici con risoluzione 2.048 x 1.440 pixel, e verrà alimentato dal chip Nvidia Tegra K1 costruito con architettura a 64-bit. La fotocamera principale avrà un sensore da 8 megapixel, ed una anteriore da 3 megapixel. Ci saranno due altoparlanti davanti. Il tablet peserà 480 grammi e sarà disponibile con un telaio in alluminio, e non un design interamente in metallo.  Il sistema operativo sarà il nuovo Android L.

Motorola ha comunicato che il suo nuovo Nexus 6 sarà in vendita in 28 paesi del mondo entro la fine del 2014, ma in quali paesi nello specifico non si sa ancora.

L'ultima new entry nella famiglia Nexus di Google sarà disponibile per l'acquisto in 28 paesi entro la fine di quest'anno, precisamente in Europa, Nord America e Asia-Pacifico, tra cui l'India. Questo è quanto Motorola ha fatto sapere, non dettagliando paesi nello specifico. Il Nexus 6 farà però il suo debutto al di fuori degli Stati Uniti entro la fine del 2014, ma ancora una volta, niente di più specifico è stato divulgato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?