Aggiornato: Black out Google Hangouts, Drive e Plus offline

 

Se utilizzate spesso le applicazioni di Google vi sarete accorti che questa mattina risultano essere offline e quindi non disponibili la maggior parte dei servizi dell’azienda, cerchiamo di scoprire il perchè

Scritto da Pietro Oliveri il 22/10/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Aggiornato: Black out Google Hangouts, Drive e Plus offline

Se utilizzate spesso le applicazioni di Google vi sarete accorti che questa mattina risultano essere offline e quindi non disponibili la maggior parte dei servizi dell’azienda, cerchiamo di scoprire il perchè. 

Google Hangouts, Google Drive e Google Plus al momento non sembrano essere raggiungibili ne da mobile ne da desktop e questo sta creando un po di scompiglio in rete.

Alcuni lamentano dei problemi anche con l’applicazione Gmail che gestisce le email del nostro account Google ma nel nostro caso questa è l’unica applicazione che non ci sta restituendo nessun errore.

Google per il momento non si è espressa esplicitamente ma ha solo ammesso di avere dei problemi con Drive, potrebbe comunque essere tutto collegato.

Al momento non è possibile chattare da Hangouts, non funziona Google Plus che continua a restituire un’errore sconosciuto e non è possibile accedere o caricare file dal cloud Drive.


Vi terremo aggiornato prossimamente quando tutto tornerà alla normalità.

AGGIORNAMENTO ORE 10:40: tutti i servizi sono tornati completamente funzionanti, Google ha gestito il problema molto velocemente.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?