Google e Disney: accordo per distribuire Film sui device Android

 

Disney ha presentato l'app Movies Anywhere per i dispositivi Android, e offre gratuitamente una copia digitale del film "Wreck-It Ralph"

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/11/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Google e Disney: accordo per distribuire Film sui device Android

Disney ha presentato l'app Movies Anywhere per i dispositivi Android, e offre gratuitamente una copia digitale del film "Wreck-It Ralph".

Già nel mese di febbraio, la Disney ha iniziato a proporre i suoi film sui tablet e smartphone iOS attraverso l'app Movies Anywhere, offrendo una copia digitale gratuita del film "Gli incredibili" a tutti coloro che creavano un nuovo account e si collegavano con il loro account iTunes.

Oggi, Disney ha presentato l'app Movies Anywhere anche per i dispositivi Android, e offre gratuitamente una copia digitale del film "Wreck-It Ralph" a chi crea un nuovo account (o per chi ne ha già uno esistente) e lo collega con il proprio account Google Play.

Il servizio offre oltre 400 titoli digitali della Disney, Marvel e Pixar, tra cui tutta la saga cinematografica "Toy Story" oltre alle più recenti nuove uscite come "Malificent".

Anche se c'è l'app Movies Anywhere dedicata alla visione dei film Disney, una volta che si collega il proprio account Movies Anywhere con il proprio account Google Play è possibile fare lo streaming o scaricare i film direttamente in Play Movies.

Ciò significa che i proprietari di dongle HDMI come Roku o Chromecast possono eseguire lo streaming del contenuto sul televisore.

Disney non ha specificato per quanto tempo ci sarà in promozione il film in regalo, ma comunque l'app è limitata al mercato statunitense, in quanto in Italiano non si può scaricare.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?