HP annuncia Slate 2: swipe, memoria SSD e processore Atom Z670

 

HP ha da poco annunciato l'intenzione di non abbandonare la produzione di computer e Tablet PC, ma ha anche colto l'occasione per lanciare la nuova tavoletta Slate 2

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/11/11 | Pubblicata in HP | Archivio 2011

 

HPHP ha da poco annunciato l'intenzione di non abbandonare la produzione di computer e Tablet PC, ma ha anche colto l'occasione per lanciare la nuova tavoletta Slate 2.

In termini di design, non c'è molto di nuovo poichè si tratta dello stesso tablet da 8.9 pollici che è stato commercializzato lo scorso anno, Slate 500. I cambiamenti possiamo notarli guardando alle prestazioni del Tablet.

In Slate 2, HP ha aggiunto la funzione Swype per l'input del testo, è stato sostituito e migliorato il processore con Intel Atom Z670, mentre lo storage è di tipo SSD con possibilità di scegliere tra 32 GB e 64 GB.

HP Slate 2

Il nuovo tablet sarà disponibile nei mercati mondiali entro la fine del mese di novembre al prezzo di 699 dollari (circa 515 euro) per la versione con 32Gb di memoria, WiFi e sistema operativo Windows 7 Home Premium.

Segaliamo un accessorio funzionale per Slate 2, la tastiera Slate HP Bluetooth, che consente agli utenti business di sostituire un vero e proprio netbook. Il prezzo della tastiera è di 79 dollari, circa 60 euro.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?