HP annuncia Slate 21 AIO, tablet Android 4.2 all-in-one

 

HP ha presentato a Pechino il tablet All-In-One Slate 21 con display Full HD da 21 pollici

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/06/13 | Pubblicata in HP | Archivio 2013

 

HP ha presentato a Pechino il tablet All-In-One Slate 21 con display Full HD da 21 pollici. Prezzo e disponibilità sconosciuti.

In occasione di un evento a Pechino, in Cina, HP ha annunciato ufficialmente il nuovo tablet HP Slate 21 AIO. Il dispositivo all-in-one è costruito attorno ad un display IPS da 21.5 pollici con una risoluzione FullHD a 1920 x 1080 pixel.

All-In-One Slate 21

Il tablet, piuttosto sovradimensionato rispetto alla media, dispone del chipset Nvidia Tegra 4 (che promette migliori prestazioni grafiche rispetto al vecchio Tegra 3) ed esegue il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean. Il tablet ospita un doppio altoparlante DTS Digital Theater Systems con cui HP promette una qualità eccezionale del suono.

Il tablet all-in-one è dotato di una tastiera e un mouse, entrambi compresi nella confezione di vendita. L'HP Slate 21 dispone anche di un cavalletto posteriore che consente di posizionare il tablet in un angolo di 30 gradi.

All-In-One Slate 21

Purtroppo, HP non ha rivelato il resto delle specifiche, come la memoria interna, se il tablet supporta la microSD card, quali e quante porte di connettività ha. Inoltre, HP non ha svelato nemmeno il prezzo e la disponibilità del tablet.

HP continua quindi ad ampliare la sua linea di tablet: solo un mese fa HP ha presentato due nuovi ibridi tablet/laptop della linea x2 - lo Split x2 con display 13,3 pollici, con Windows 8, e lo SlateBook x2 con display 10,1 pollici, basato su piattaforma Android. Tutti e due i dispositivi hanno uno schermo staccabile, in grado quindi di trasformarsi in tablet o notebook a seconda dell'esigenza dell'utente.

Dal mese di maggio, invece, è in vendita anche in Europa HP Slate 7, il tablet economico di HP con display a 7 pollici disponibile a meno di 150 euro e dotato di sistema operativo Android. Il tablet è già in vendita nel Regno Unito e in Germania mentre nel resto d'Europa arriverà nelle prossime settimane.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?