HP rivela il suo SmartWatch

 

HP ha annunciato il suo smartwatch realizzato in collaborazione con lo stilista Michael Bastian: quadrante circolare, compatibilità con iOS e Android e design sportivo

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/08/14 | Pubblicata in HP | Archivio 2014

 

HP rivela il suo SmartWatch

HP ha annunciato il suo smartwatch realizzato in collaborazione con lo stilista Michael Bastian: quadrante circolare, compatibilità con iOS e Android e design sportivo.

Lo stilista Michael Bastian sta collaborando con HP e il rivenditore Gilt per vendere uno smartwatch questo autunno. Descritto da Gilt come uno "smartwatch di Michael Bastian progettato da Hewlett-Packard," il dispositivo indossabile è un orologio intelligente a faccia circolare con un design sportivo abbastanza aggressivo.

Anche se la forma somiglia molto allo SmartWatch Moto 360 di Motorola, l'indossabile di HP con la sua faccia da 44 millimetri è molto più in linea con gli orologi tradizionali. Sarà disponibile sul mercato con una selezione di cinturini: in pelle marrone, gomma nera e nylon verde.

HP SmartWatch

L'orologio sarà compatibile sia con piattaforma Android che iOS, e sarà in grado di ricevere le notifiche per cose come le email, messaggi di testo e aggiornamenti dalle app sportive. Sarà inoltre in grado di offrire il supporto per i comandi del lettore musicale e di visualizzare le previsioni del tempo.

Secondo il sito Fashionista, Bastian ha gestito la progettazione dello stile dello smartwatch, mentre HP ha lavorato sulla tecnologia interna. Non ci sono dettagli su quale piattaforma viene eseguita dal dispositivo, nè sappiamo quanto costerà o quando verrà annunciato ufficialmente.

E' probabile che lo SmartWatch di HP sarà in vendita dal prossimo autunno, forse inizialmente in esclusiva attraverso i negozi del rivenditore Gilt.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?