Google Nexus One, problemi con la tastiera touchscreen: video

 

Sembra che Nexus One, il primo smartphone di Google prodotto da HTC, abbia dei problemi con la tastiera touchscreen

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/01/10 | Pubblicata in HTC | Archivio 2010

 

Sembra che Nexus One, il primo smartphone di Google prodotto da HTC, abbia dei problemi con la tastiera touchscreen.

L'utente che ha registrato il video che ora vi proponiamo conferma che l'errore è intermittente e che non consente di digitare i tasti sul lato destro dello schermo.

In merito a questo problema, Google ha anche aperto nel suo forum un topic di supporto, che in pochi giorni ha già raccolto svariate centinaia di segnalazioni dell'errore. L'azienda di Mountain View (California) sta attualmente cercando di risolvere questo problema.

Flash Player 10.1 sul nuovo smartphone HTC Nexus One

 
Adrian Ludwig di Adobe ha mostrato una versione demo di Flash Player 10.1 sul nuovo smartphone HTC Nexus One con sistema operativo Android 2.1. Lo stesso Ludwig ha afferato che Nexus One, anche conosciuto come Google Phone, supporterà appieno Flash 10.1, non appena quest'ultimo sarà disponibile.
Attualmente Flash Player 10.1 è disponibile in versione beta. Nexus One è già sulla lista dei primi telefoni che supporteranno la nuova versione di Flash Player. Lo scorso Ottobre 2009 Ludwig ha affermato in un video che un altro modello sulla lista è Palm Pre.
 
Il video seguente mostra un'anteprima della versione beta di Flash, che opera su alcuni siti con elementi in codice Flash (come annunci pubblicitari, video, eccetera). Adrian Ludwig inoltre, sempre sul browser, gioca ad “Alien Attack”, un videogioco presente sul sito MiniClip.com.

Google Nexus One con multi-touch piace a Linus Torvalds
 
Linus Torvalds, l'inventore del kernel di Linux (la popolare piattaforma open-source), in assoluto non piacevano i telefoni cellulari. Anzi, scrive sul suo blog personale che li detestava.
Quelli acquistati in passato (persino i modelli che montavano un sistema operativo open-source) finivano per essere usati a "giocare a Galaga e Solitario durante i voli in aereo".
Ma il tempo, si sa, cambia le cose. Adesso addirittura li adora.
 
Torvalds, attirato dal recente aggiornamento che ha reso disponibile il sistema di input multi-touch (e il pinch-to-zoom) nello smartphone Google,Nexus One (nell'immagine a fianco), si è deciso ad acquistare uno.
 
"Devo ammetterlo, Nexus One è un vincente".
 
Torvalds in passato ha avuto diversi telefonini, incluso il primo modello Android HTC G1 e un modello Motorola cinese con sistema operativo Linux.

Vodafone UK offre Google Nexus One a 149 euro

 
 
Vodafone dedicata al Regno Unito ma presto potrebbe arrivare l'offerta anche per l'Italia (in realtà annunciata solo in via ufficiosa nel forum per  Htc Nexus One).

htc nexus one Vodafone Uk ha infatti annunciato l'offerta, con inizio distribuzione ad Aprile, del Google Nexus One al costo di 149 euro con abbonamento e una tariffa dati flat prevista simile a quella di iPhone.

Secondo diverse indiscrezioni, il prezzo dovrebbe essere in linea con quello di T-Mobile Usa che offre a 149 dollari in abbonamento flat e circa 529 dollari in versione neutra.

Lo sbarco in Europa è stato volutamente ritardato al fine di monitorare e risolvere i problemi di connettività che hanno creato non pochi problemi negli Usa.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?