Un super smartphone da HTC con HTC Incredible

 

Htc si prepara al lancio di Htc Incredible, il nuovo smartphone prodotto per Verizon Wireless che sarà in vendita a partire dal 29 Aprile

Scritto da Redazione il 14/04/10 | Pubblicata in HTC | Archivio 2010

 
Htc si prepara al lancio di Htc Incredible, il nuovo smartphone prodotto per Verizon Wireless che sarà in vendita a partire dal 29 Aprile.
Al momento non esistono foto ufficiali, quindi vi lascio tutto alla vostra immaginazione.

Htc Incredible si presenta con specifiche tecniche davvero degne del nome che porta, almeno prendendo per buone quelle che da qualche ora circolano per la rete.

Htc Incredible sarà equipaggiato con Android 2.1 Eclair e interfaccia grafica Htc Sense, disporrà di un processore Snapdragon QSG8650 da 1 GHz, 512 Mb di Ram e Rom, connettività Wifi 802.11b/g/n e chipset Gps.

Il display sarà un bel 3.7″ WVGA OLED, con touschreen capacitativo, un display dalle dimensioni generose e adatto alla navigazione web da smartphone.

La memoria disponibile è praticamente infinita, con ben 8 GB interni ai quali possiamo aggiungere una microSD da 32 GB.  La fotocamera sarà di ben 8 Megapixel, con funzioni di auto focus e registrazione video, capaci di garantire ottime prestazioni multimediali a questo piccolo gioiello della tecnologia made in HTC.

La navigazione sarà suporata da un browser Html5 con supporto Flash Lite 4.0.

Tra le altre funzioni troviamo supporto Microsoft Exchange, accellerometro e funzioni Google precaricate, tra le qualiGoogle Calendar, Gmail, Search, Maps, Latitude, Navigation e Google Talk per gli Usa.

L'autonomia indicata nelle specifiche sembra davvero interessante, con 312 minuti in conversazione e 149 ore in stand by.

Molti telefoni cellulari o smartphones, soprattutto quelli touchscreen, spesso nelle specifiche tecniche sottolineano che lo schermo è "scratch resistant" e cioè che è resistente ai graffi.
 
Mettiamoci nei panni di un utente con buon senso. Se acquistassi uno smartphone da 300 euro o più, mi fiderei di quanto riportato nelle specifiche e sicuramente, munito di monete, chiavi e coltello, non andrei mai a verificare di prima persona se le stesse specifiche raccontano balle.

HTC Droid Incredible in pre-vendita negli Stati Uniti

Il nuovo smartphone HTC Droid Incredible, destinato almeno inizialmente al mercato americano, è stato reso disponibile per le preordinazioni presso il sito ufficiale di Verizon Wireless.
 
Ai clienti che lo ordinano oggi, Droid Incredible sarà consegnato a partire dal 29 Aprile. Il prezzo di vendita è di 529,99 dollari (circa 393 euro), tuttavia Verizon lo offre a 199,99 dollari assieme a un contratto in abbonamento della durata di 24 mesi.
 
Il modello dispone dell'ultima versione del sistema operativo Android (la 2.1). Ha uno schermo touch OLED a 3,7 pollici, si basa sull'interfaccia utente Sense di HTC, ha un potente processore Qualcomm Snapdragon a 1 GHz, conta sulla connettività Wi-Fi e sul sistema chipset AGPS e scatta foto a 3264x1952 pixels grazie alla fotocamera con 8 Mpx di risoluzione.
 
 

Da Verizon nuovo Htc Droid Incredible

 
Htc ha presenta un nuovo smartphone basato su Android, ovvero il nuovo Htc Droid Incredible (Link: Scheda Tecnica Htc Droid Incredible) e distribuito negli Usa tramite Verizon Wireless.

Il nuovo Htc Droid Incredible è uno smartphone 3G dal design tradizionale e dimensioni di 118 x 58 x 12 mm e 130 grammi di peso, ampio display da  3,7 pollici OLED touch a colori con risoluzione 480x800 pixel e una autonomia in stand by di 149 ore e 5 ore in conversazione.

Il display OLED è lo stesso utilizzato sul precedente Htc Nexus One, che garantisce colori brillanti ma qualche difficoltà alla luce solare troppo intensa.

Come tutti i nuovi smartphone Htc, anche Htc Incredible utilizza l'interfaccia Htc Sense e tra le le funzionalità del display troviamo l'accelerometro per la rotazione automatica dell'immagine sullo schermo e gli sfondi animati, merito di Android 2.1.
 
 Htc Droid Incredible

E' equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz  e dispone di una memoria interna di 8.192 Mb e slot di memoria esterna di tipo microSD e microSDHC fino a 32 GB. Dispone di una fotocamera da 8,0 Megapixel con una risoluzione fotografica di 3264x1952 e funzioni di registrazione video,  flash led, auto focus, zoom digitale.  

L'audio è piuttosto buono anche se i microfoni trasmettono un suono di sottofondo non proprio entusiasmante; differentemente dal Motorola Droid, non ci sono particolari meccanismi di pulizia audio anche se il risultato complessivo è più che in linea con altri modelli simili.

Il supporto di rete prevede 3G/CDMA con connettività Bluetooth e Wifi 802.11 b/g/n.

Tra le altre funzioni, oltre a tutta la gamma di servizi Google quali Google Latitude, Google Talk,  Google  Gmail, Calendar, Google Search e Android Market troviamo l'accesso immediato a Facebook, Twitter e Youtube e  funzione speech to text .

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?