Htc Wildfire, nuovo Socialphone da Htc

 

Htc presenta il nuovo smartphone Htc Wildfire, un nuovo smartphone basato su Android e dotato di interfaccia Htc Sense che integra i più famosi social network e ti consente di restare sempre in contatto con i tuoi amici

Scritto da Redazione il 18/05/10 | Pubblicata in HTC | Archivio 2010

 
Htc presenta il nuovo smartphone Htc Wildfire, un nuovo smartphone basato su Android e dotato di interfaccia Htc Sense che integra i più famosi social network e ti consente di restare sempre in contatto con i tuoi amici. (Link: scheda tecnica Htc Wildfire).


Htc Wildfire e Social Network - HTC Wildfire aiuta a restare in contatto con tutte le persone interfacciandosi con i principali Social Network come Facebook, Twitter e sistemi di content sharing come Flickr.

La rubrica di HTC Wildfire evidenzia per ogni contatto i messaggi e gli aggiornamenti disponibili, integrando email, messaggi di testo, aggiornamenti dei social networks e date delle ultime conversazioni telefoniche.

Quando un amico chiama, HTC Caller ID mostra la sua foto del profilo Facebook e gli ultimi aggiornamenti, incluso un reminder del compleanno se è vicino.

Htc Wildfire Widget -  Grazie al widget della nuova funzionalità di app sharing, HTC Wildfire permette di raccomandare un’applicazione via mail, messaggio di testo o dal social network inviando agli amici un link, che gli permette di trovare con un unico click l’applicazione su Android Market e scaricarla sul telefono.

Funzioni Principali - Htc Wildfire dispone di un dsiplay touchscreen capacitativo da 3,2 pollici, una fotocamera da 5 megapixel con funzioni di auto focus e flash LED, supporto slot per SD.

Disponibilità -  HTC Wildfire sarà disponibile a partire dal Luglio 2010, ad un prezzo indicativo di 299 euro e diventando cosi un'ottima idea da usare come prossimo regalo di Natale.

Htc Wildfire
Arriva HTC Wildfire, nuovo smartphone Android social-centrico
 
HTC Corporation presenta il nuovo HTC Wildfire, uno smartphone con interfaccia utente HTC Sense (accessibile a un pubblico giovanile) basato sul sistema operativo Android che segue il successo dell'acclamato HTC Desire.
 
Il nuovo modello dispone in modalità integrata di applicazioni social network (Facebook, Twitter, Flickr eccetera) e Friend Stream che consentono di caricare foto, condividere files e di rimanere in contatto con gli amici divertendosi in ogni luogo e in ogni momento.
 
In aggiunta ogni contatto della rubrica di Wildfire è gestito in maniera intelligente, poichè è possibile visualizzare in una sola pagina anche le ultime conversazioni effettuate con il contatto stesso (messaggi, email, chiamate, eccetera) e gli aggiornamenti sui social networks.
 
Caratteristiche di HTC Wildfire sono la navigazione a internet tramite lo schermo touchscreen a 3,2 pollici, la fotocamera a 5 megapixel con auto focus e flash LED, il connettore audio da 3,5 e lo slot per schede di memoria microSD.
 
Il nuovo HTC Wildfire sarà disponibile nelle principali nazioni dell'Europa e dell'Asia a partire da Luglio 2010 ad un prezzo indicativo di 299 euro. Per altre informazioni si consiglia di consultare la scheda tecnica disponibile su PianetaCellulare.it.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici