HTC Droid X sopravvive anche agli incendi

 

Un utente del forum del sito americano Android Central ha pensato di condividere con gli altri utenti una storia a sfondo tecnologico dalle conseguenze che potrebbero essere state a dir poco 'drammatiche'

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/07/10 | Pubblicata in HTC | Archivio 2010

 

Un utente del forum del sito americano Android Central ha pensato di condividere con gli altri utenti una storia a sfondo tecnologico dalle conseguenze che potrebbero essere state a dir poco 'drammatiche'.

Recatosi in spiaggia per godersi un falò, munito di smartphone il nostro "mister x" si accorge di una realtà scioccante: il suo HTC Droid Incredible è finito dentro il fuoco. Mister x con uno scatto si fionda a raccoglierlo. Ormai sembra troppo tardi, una buona parte della scocca si è fusa. Il telefonino è andato. 199 dollari più un contratto in abbonamento biennale buttati... Che dramma!

Invece all'improvviso capita qualcosa. Il cuore dello smartphone pulsa ancora. Ebbene si, il telefono, sfigurato, non si è distrutto. Funziona nonostante i tremendi segni dell'accaduto.

Il fuoco non ha toccato alcun centro vitale dello smartphone. Tuttavia il nostro mister x dovrebbe accendere un cero alla Madonna per la fortuna che ha avuto. Droid Incredible è sopravvissuto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?