HTC: confermato evento del 15 Settembre a Londra

 

Htc ha confermato l'evento del 15 Settembre a Londra, anche se rimane per ora poco chiaro se sarà un evento dedicato alla stampa, quindi con lancio dei nuovi prodotti, o sarà invece una manifestazione a brand Htc

Scritto da Redazione il 08/09/10 | Pubblicata in HTC | Archivio 2010

 
Htc ha confermato l'evento del 15 Settembre a Londra, anche se rimane per ora poco chiaro se sarà un evento dedicato alla stampa, quindi con lancio dei nuovi prodotti, o sarà invece una manifestazione a brand Htc.

Htc a Londra il 15 Settembre

Secondo quanto riportato da Smarthouse, la mattina del 15 Settembre è prevista una conferenza stampa dove potrebbero essere svelati nuovi smartphone Htc.

Al momento si ipotizza un nuovo modello della serie HD, con Htc HD3, uno smartphone che, se fosse confermato realmente, sarebbe davvero un prodotto da tenere d'occhio: display da 4.5 pollici, dual procesor da 1.5 Ghz, Windows Phone 7, rete 4G, fotocamera da 8 Megapixel e 1 Gb di Ram.

L'ipotesi di lanciare un super smartphone con Windows Phone 7 è comunque realistica, visto che dopo tutti i soldi investiti da Microsoft, sono certo che i primi prodotti dovranno per forza essere particolarmente interessanti e convincere molti utenti ad acquistarli.

Le indiscrezioni relative alle specifiche tecniche, sembrano comunque provenire da fonti ufficiali, visto che Smarthause ha indicato di aver trovato queste informazioni su un documento ufficiale dell'operatore inglese O2

Non ci resta che aspettare!

Htc: Nuovo Smartphone Slide forse Nexus One 2
 
Ancora una volta, grazie ai dati e alle immagini riportate dalla FCC americana (Federal Communications Commission) emergono foto edati in anteprima di un nuovo modello HTC.
Htc Slider 1

Lo smartphone ion questione, prodotto da Htc e distribuito per gli Usa su rete Verizon, è un dispositivo touchscreen con display da 4 pollici, supporto microSD, fotocamera con flash led e tastiera slide Qwerty.

Sarà disponibile anche per il mercato europeo visto che dalle caratteristiche risulta essere un dual mode 3G - Cdma, con Bluetooth e Wi-Fi 802.11b/g/n sulla frequenza 2.4GHz.
Htc Slider 1

Dovrebbe essere uno smartphone equipaggiato con il nuovo processore da 1,2 Ghz e come si nota dalle immagini sarà disponibile sicuramente nella veste cromatica Grigio Scuro e Ciliegia.

Il codename del prodotto è HTC PD42100 ma secondo alcuni blogger americani sarebbe poi in vendita con il nome di Htc Nexus One 2, possibile?

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?