Htc: Nuovi smartphone Htc Desire HD e Htc Desire Z

 

HTC ha presentato ufficialmente a Londra la nuova interfaccia HTC Sense già disponibile nei nuovi smartphone Htc Desire HD e Htc Desire Z

Scritto da Redazione il 18/09/10 | Pubblicata in HTC | Archivio 2010

 
HTC ha presentato ufficialmente a Londra la nuova interfaccia HTC Sense già disponibile nei nuovi smartphone Htc Desire HD e Htc Desire Z.

Htc Desire HD dispone di un ampio display LCD da 4.3” ed equipaggiato con l'audio Dolby Mobile e SRS; è inoltre il primo smartphone dotato del nuovo processore da un 1GHz Qualcomm 8255 Snapdragon.

Htc Desire HD

Il suo punto di forza sono sicuramente le qualità multimediali, a partire dall'audio Dolby Mobile per arrivare alla fotocamera da 8 Megepixel con doppio flash e registrazione video HD da 720p.

La scocca è realizzata in alluminio

Htc Desire HD dispone di sistema HTC Fast Boot, che permette di effettuare velocemente una telefonata o controllare le mail, diminuendo il tempo richiesto per la sequenza di caricamento.

Arriverà in Italia a Ottobre 2010 con contratto operatore.

Htc Desire Z

Progettato per le persone sempre in viaggio, HTC Desire Z rende più semplice e veloce la connessione con gli amici di Facebook e Twitter o con colleghi e clienti sul lavoro.

HTC Desire Z è caratterizzato da un corpo con scorrimento a Z che si apre per rivelare una tastiera QWERTY, per scrivere in modo più comodo e veloce.

La tastiera integra anche una serie di shortcuts e due tasti personalizzabili, per fornire accesso istantaneo alle funzioni più utilizzate, senza dover aprire i menu.

Con HTC Desire Z è anche possibile registrare video HD a 720p con la fotocamera da 5 megapixel con flash automatico.

E’ il primo smartphone a utilizzare un processore Qualcomm 7230 a 800MHz per migliorare le prestazioni e la vita della batteria, integrando anche HTC Fast Boot.
Htc Desire Z

HTC Desire Z e Desire HD in arrivo tra un mese


A poche ore dall'annuncio dell'imminente arrivo di Gingerbread sul Desire, HTC Italia ha fatto sapere tramite un altro post pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook che la versione 2.3 di Android raggiungerà ben presto anche il modello dello smartphone dotato della versatile tastiera a Z.

L'aggiornamento del sistema operativo montato dall'HTC Desire Z verrà distribuito a partire dalle prossime settimane in modalità Over The Air ovvero senza che gli utenti debbano scaricare qualcosa o collegare il dispositivo a un computer; secondo quanto riportato dalla casa produttrice, Gingerbread arriverà su tutti i Desire Z entro la fine del mese corrente.

Si spera che il colosso taiwanese riesca a mantenere la promessa diffondendo l'update a breve, l'utenza è impaziente: un paio di mesi fa era stato annunciato che Gingerbread avrebbe raggiunto sia il Desire che il Desire Z entro la fine di giugno ma nessuno dei due terminali ne ha visto l'ombra. I tanti attesi aggiornamenti stanno per arrivare, meglio tardi che mai!

Desire Z è un modello nato sull'onda del successo di HTC Desire. Lo smartphone mette a disposizione uno schermo a 3,7 pollici multi touch a risoluzione 480x800 pixel e una fotocamera a 5 Mpx. Ha 1 GB e mezzo di memoria interna, espandibile con schede di memoria per altri 32 GB. Ha un processore a 800 MHz con 512 MB di RAM e mette a disposizione le connettività Wi-Fi con DLNA, AGPS e la rete dati HSPA.

Per conoscere tutte le caratteristiche sul modello, guardare le foto e leggere i commenti, consigliamo di dare uno sguardo alla scheda tecnica presente su Pianetacellulare.it. Buon proseguimento.

Android Gingerbread arriva su HTC Desire Z

HTC Desire Z e HTC Desire HD, i due nuovi smartphones dell'azienda taiwanese che sono statui presentati ufficialmente l'eltro ieri, sembra che siano già disponibili in preordinazione e che arriveranno nei negozi tra circa un mese.

I due modelli dovrebbero debuttare nei negozi verso l'11 di Ottobre al prezzo che varia dai 515 ai 600 euro, spese di consegna escluse. Naturalmente rimaniamo in attesa di informazioni più dettagliate a riguardo.

HTC Desire Z è uno smartphone le cui caratteristiche principali sono lo schermo WVGA a 3,7 pollici multi-touch, il sistema operativo Android Froyo con UI HTC Sense, il processore Snapdragon a 800 MHz, 512 MB di memoria RAM, la connettività Wi-Fi con DLNA, la rete HSPA a 7,2 Mbps in download, il sistema AGPS, 1,5 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD e microSDHC fino a 32 GB e la fotocamera a 5,0 Mpx con auto focus.

HTC Desire HD  invece è un modello leggermente più potente rispetto al fratello e conta su: schermo multi-touch a risoluzione WVGA a 4,3 pollici, OS Android 2.2 Froyo con UI HTC Sense, processore Snapdragon a 1 GHz, 768 MB di memoria RAM, connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n con DLNA, tecnologia di rete HSPA a ben 14,4 Mbps in download, sistema satellitare AGPS, quasi 2 GB di memoria interna espandibile con schede di memoria microSD e microSDHC fino a 32 GB, fotocamera a 8,0 Mpx con auto focus, doppio flash LED e registrazione video 720p.

Le caratteristiche tecniche complete dei due nuovi smartphones sono disponibili nella sezione di PianetaCellulare.it dedicata agli smartphones HTC.

Video anteprima Htc Desire Z


HTC Desire HD Unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?