In questo articolo vi spiegheremo come fare.
La maggior parte degli smartphone Androidnon possono sincronizzare i contatti della rubrica interna con quelli di Facebook e Google Contacts senza l'ausilio di un'applicazione scaricata appositamente, mentre le interfacce HTC Sense e Samsung TouchWiz hanno già tutto integrato.

Per sincronizzare i propri contatti con quelli di Facebook e Google Contacts, la prima cosa da fare è aprire il menù dei contatti personali, scegliere la persona che si ha intenzione di collegare con i social network e premere su "Collega".
L'opzione "Collega" si trova in alto se utilizzate l'interfaccia HTC Sense, mentre si trova in basso se state utilizzando Samsung TouchWiz.
Attendete il caricamente della nuova schermata, inserite i dati di accesso dell'account di Facebook o Google Contacts, e il gioco è fatto!
Il contatto sarà Social Connesso!
XDA: come portare HTC Sense su smartphones Samsung

HTC Sense, una delle più popolari e apprezzate interfacce utente attualmente disponibili per smartphones Android, è molto considerata da Google. Probabilmente è la migliore in assoluto, se confrontata con qualsiasi altra UI, a prescindere dalla piattaforma.
Già dalla nascita, la spettacolare e intelligente interfaccia grafica Sense è stata ripetutamente oggetto di modifiche e hack da parte di sviluppatori esterni ad HTC, intenzionati a portarla anche su altri dispositivi Android.
Recentemente si è formato un team di programmatori incontratosi sul forum XDA-developers i quali hanno intrapreso volontariamente e senza scopo di lucro il porting di HTC Sensesui vari smartphone Samsung montanti Android.
Attualmente il gruppo di lavoro, che si dedica anche all'hack degli smartphone di diversi altri marchi, si sta occupando dei seguenti modelli Samsung: Captivate, Epic, Fascinate,Vibrant, I9000 Galaxy S.

Lo sviluppo procede, ma non è semplice. Ci sono infatti vari problemi di compatibilità da risolvere.