HTC Scorpion, prime voci sul prossimo smartphone HTC

 

Sono diverse settimane che HTC non annuncia alcun nuovo smartphone (l'ultimo riguarda T-Mobile G2, un modello che peraltro non sarà disponibile in Italia)

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/12/10 | Pubblicata in HTC | Archivio 2010

 

Sono diverse settimane che HTC non annuncia alcun nuovo smartphone (l'ultimo riguarda T-Mobile G2, un modello che peraltro non sarà disponibile in Italia).

Le cose sembra che stiano per cambiare poichè le voci di corridoio sul web si susseguono; per fare un esempio oggi è stato elencato tra i modelli compatibili con il videogioco di Gameloft Let's Golf 2 HD anche un misterioso HTC Scorpion.

Che sia quindi Scorpion il nome ufficiale del prossimo smartphone che sarà rilasciato da HTC?

Per non far mancare nulla ai curiosi sono trapelate anche alcune indiscrezioni in merito alle caratteristiche tecniche: processore dual core Snapdragon a 1,5 GHz e ultima versione del sistema operativo Android (se il rilascio avvenisse ora si tratterebbe di Gingerbread, mentre se fosse a inizio 2011 potrebbe trattarsi di Honeycomb).

Probabilmente l'annuncio ufficiale del nuovo modello (e si spera anche di altri) avverrà in occasione della manifestazione CES di Gennaio. Dunque ci sarà da attendere un altro pò.

HTC Scorpion con Snapdragon 1,5 GHz e WiMAX: prime voci

 
La notizia che vi stiamo per dare non trova alcuna conferma ufficiale, tuttavia non gettiamo al vento l'occasione e mettiamo già sul piatto quello che - forse - sta bollendo in pentola.
 
In base a un'indiscrezione pubblicata dal sito MobileCrunch, in rete è stato trovato un file che riguarderebbe un nuovo smartphone, HTC Scorpion.
Se le informazioni sono corrette, abbiamo a che fare con un modello con una CPU Qualcomm Snapdragon a ben 1,5 GHz con supporto WiMAX. Ciò significa che potrebbe anche potenzialmente trattarsi del futuro smartbook con sistema operativo Android di HTC.
 
Il misterioso modello, che per il momento avrebbe il nome in codice di Olympian, potrebbe nche disporre di una nuova versione Android (la 2.2?), successiva a quella 2.1 oggi in commercio.
Di seguito pubblichiamo il file che fonisce le informazioni alle quali abbiamo attinto per darvi la notizia. I curiosi se lo possono anche leggere, cercando magari di capirci qualcosa: è uno smartphone, uno smartbook o nessuno dei due?
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?